Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Addio Corsetta :-(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
buongustaio...
(15-07-2012, 03:32 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Grazie nuovamente ragazzi!!!

Cavolo Max, dovrai rifarmi i cavi xD

Farteli d[/quote]i nuovo, nessun problema; anche se avrei preferito per un upgrade, e non per questa disavventura.

Citazione:Una domanda, voi cosa fareste nel mio caso, avendo le tasche da 550€ per la corsa.

Ne prendereste un'altra uguale o...?

la ricomprerei, soprattutto se è un'auto a cui sei affezionato e ti trovi bene.
(15-07-2012, 07:30 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Mi sto già guardando in giro, perchè devo prendere la macchina il prima possibile, perchè faccio 80+ km al giorno per lavoro e mi serve assolutamente. Mi trovo veramente bene con la Corsa.

Ho trovato questa, che penso prenderò a Settembre, se ancora disponibile.

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/trie...t/30204444

Bella! Stilosa ..
Perdona l'appunto ma con tutti i km che fai non sarebbe meglio un tdi?
Si, Max mi ci trovo veramente benissimo.

@Gianluca, questa che ho rotto era una 1.3 cdti, ma costa troppo per quello che offre. Il motore è un 68cv, molto lento.
hai detto bene per quello che offre... sei sicuro che non abbia doti nascoste? LOL, chiedi un pò in giro compreso headhunterz e al sottoscritto... se non provi, nn credi...
(16-07-2012, 00:15 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]hai detto bene per quello che offre... sei sicuro che non abbia doti nascoste? LOL, chiedi un pò in giro compreso headhunterz e al sottoscritto... se non provi, nn credi...

Rimappa? La dovevo fare... :/
esatto, è tutta un altra cosa, anche con 500kg sopra.
ehehe ghizmo rulez con pochissimo sembra di avere un'altra auto!!
Io la dovevo portare a 90cv solo che posticipavo ogni volta.

Oggi ho guidato la punto speed 1.3 mjt dei miei e penso che prenderò quella.

Va da dio, con una rimappa deve andare veramente bene.
(16-07-2012, 06:30 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Io la dovevo portare a 90cv solo che posticipavo ogni volta.

Oggi ho guidato la punto speed 1.3 mjt dei miei e penso che prenderò quella.

Va da dio, con una rimappa deve andare veramente bene.
bene??Big GrinBig Grin copione ahaha
e si poi ne parliamo per la rimappa.
Pagine: 1 2 3 4