Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: OPTIMA BATTERIA YELLOWTOP YT S 5.5 12V 75Ah - 1125A SPL Che ne pensate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao eccomi di nuovo, ora ho un dubbio su questa batteria, ho una WV lupo, perciò non posso facilemente sostituire quella della Faam che ho in predisposizione per questioni di spazio.
Ora volevo chiedervi se questa batteria è adatta per mandare avanti 3 amplificatori (Audison SR1dk, 2 ampli per il fronte che devo ancora acquistare), o c'e bisogno che qualcosa di meglio??
la posizionerò dove sta la ruota di scorta.
Se avete consigli scrivete pure. grazie a tutti
La blu è uguale e dovrebbe costare meno.

Comunque, la batteria è ok e compatta.

In aggiunta ad un'altra batteria simile sotto il cofano dovresti essere tranquillo.

Anche se io metterei questa sotto il cofano e la più grossa che ci sta nel vano ruota di scorta.
(14-07-2012, 07:57 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]La blu è uguale e dovrebbe costare meno.

Comunque, la batteria è ok e compatta.

In aggiunta ad un'altra batteria simile sotto il cofano dovresti essere tranquillo.

Anche se io metterei questa sotto il cofano e la più grossa che ci sta nel vano ruota di scorta.

ok, grazie del consiglio