19-07-2012, 01:01
Ciao ragazzi vi scrivo per l'ennesima volta, (sto veramente impazzendo) allora, come vi dicevo gia nell altra discussione ho il subwoofer in cassa reflex fatto adeguatamente con litraggio giusto e tutto che emanava un odore strano, leggendo qua è la mi ero convinto fosse solo perche essendo nuovo doveva lavorare un po, poi si sarebbe sistemata la cosa.
Allora ieri ho lasciato il sub accesso aspettato'' l'odore strano'' dopo di che alzato di piu il volume, (mentre prima appena lo sentivo abbassavo subito per non rompere nulla), ed ho cominciato a sentire odore di bruciato penso sia la bobina ed ho rotto immediatamente il fusibile.
Ora sinceramente non so piu cosa fare sto pensado che l'amplificatore è troppo potente per il sub e quindi lo spinge troppo. Aspetto con anzia il vostro aiuto!!!
Subwoofer GZRW 30 SPL, Ampli Audison Sr1dk
Collegato in serie doppia bobina 2ohm
cavo alimentazione 10avg(forse piccolo?)
fusibile rotto( 80 ampere).
Batteria faam in predispozione (sto comprando un otpima gialla)
auto WV LUPO 1,4tdi
Allora ieri ho lasciato il sub accesso aspettato'' l'odore strano'' dopo di che alzato di piu il volume, (mentre prima appena lo sentivo abbassavo subito per non rompere nulla), ed ho cominciato a sentire odore di bruciato penso sia la bobina ed ho rotto immediatamente il fusibile.
Ora sinceramente non so piu cosa fare sto pensado che l'amplificatore è troppo potente per il sub e quindi lo spinge troppo. Aspetto con anzia il vostro aiuto!!!
Subwoofer GZRW 30 SPL, Ampli Audison Sr1dk
Collegato in serie doppia bobina 2ohm
cavo alimentazione 10avg(forse piccolo?)
fusibile rotto( 80 ampere).
Batteria faam in predispozione (sto comprando un otpima gialla)
auto WV LUPO 1,4tdi