In soldoni, quale ampli consigliate?
Da quel che ho capito è sconsigliabile collegare l'alimentazione dell'ampli al rosso che alimenta anche l'autoradio
Non è sconsigliabile è improponibile! In soldoni ce lo devi dire tu? Mica abbiamo la palla di vetro per conoscere il tuo budget, musica ascoltata ecc..
per l'amplificazione va messa in opera una linea di alimentazione positica e negativa a sè stante, con il positivo protetto da adeguato fusibile (e relativo portafusibile).
non sognartelo nemmeno, di collegare un amplificatore alla prima linea elettrica "disponibile" dell'auto.
(23-07-2012, 23:54 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]per l'amplificazione va messa in opera una linea di alimentazione positica e negativa a sè stante, con il positivo protetto da adeguato fusibile (e relativo portafusibile).
non sognartelo nemmeno, di collegare un amplificatore alla prima linea elettrica "disponibile" dell'auto.
a meno che non voglia fare un bel falò con la macchina!
Non avrei speso più di 100€ se possibile,
conoscete un negozio online dove posso acquistare anche cavi e fusibili?
Grazie ancora
(24-07-2012, 03:37 )symby Ha scritto: [ -> ]Non avrei speso più di 100€ se possibile,
conoscete un negozio online dove posso acquistare anche cavi e fusibili?
Grazie ancora
sulla baia
io li ho presi li, sono ottimi!
questi, che tra l'altro adesso sono in sconto! costano 22,32 dovrebbero andare bene, chiedi agli esperti!:
il kit comprende: alimentazione positiva e negativa, cavo di consenso, cavo rca, fusibile da 40 ampere con portafusibile e capicorda vari!
chiedi agli esperti.
risposta: quello è alluminio, rame ne ha davvero poco.
In effetti io li evito come la peste, ma c'è anche chi si trova bene...
(24-07-2012, 08:33 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]In effetti io li evito come la peste, ma c'è anche chi si trova bene...
c'è una grande differenza tra i due?
Fondamentalmente dipende dalla qualità del tutto.
Capita che rca economici si danneggino da soli, o che le plastiche varie siano poco robuste, e fondamentale che il peso del cavo sia misero.