Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: canzoni dai 45-50hz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
quali tipi di canzoni stanno su quell' accordo?
Una traccia fissa ahahahaha Big Grin Ma non la chiamerei canzone Big Grin
(25-07-2012, 04:43 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Una traccia fissa ahahahaha Big Grin Ma non la chiamerei canzone Big Grin

seriamente..

quali tipi di canzoni stanno su quegli hz?
Qualunque brano musicale ha passaggi medio bassi.

Credo solo un paio di generi siano da escludere.

Se invece vuoi sapere quali brani hanno bassi lunghi e prolungati, generalmente hip hop, e nell'inciso, la musica crunk e il top di questo genere di bassi.
prova a cercare "Woofer Cooker"
Che non sta per niente su queste frequenze.
beh io voglio sapere quali canzoni vengono esaltate a quel numero di hz..in modo da poter sfruttare al meglio l'accordo del mio box..
In teoria il senso logico è che si fa un progetto secondo le proprie esigenza, non che si fa il primo progetto campato per aria e poi si cerca il genere musicale più adatto.

Seconda cosa, la frequenza di accordo non è assolutamente la frequenza alla quale il sistema box/sub/ampli ha maggior rendimento.

Ergo, stai sbagliando tutto.
(25-07-2012, 19:25 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]In teoria il senso logico è che si fa un progetto secondo le proprie esigenza, non che si fa il primo progetto campato per aria e poi si cerca il genere musicale più adatto.

Seconda cosa, la frequenza di accordo non è assolutamente la frequenza alla quale il sistema box/sub/ampli ha maggior rendimento.

Ergo, stai sbagliando tutto.

quindi come devo procedere? visto che il box che ho sta dai 45 ai 50 hz?
Ma che razza di significato ha quello che dici!!

Ti serve per bassone? C'è un topic aperto e ne parliamo la.