Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto 300€ max. Poche pretese.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
e invece che ne dite dell'Alpine CDE-111R a 90€? Se non va bene punto gli faccio prendere il JVC821.
(26-07-2012, 07:22 )buccolieri96 Ha scritto: [ -> ]e invece che ne dite dell'Alpine CDE-111R a 90€? Se non va bene punto gli faccio prendere il JVC821.

Entry level di casa Alpine,non è da buttare ma sicuramente inadatta ad up grade futuri, possiede una sola coppia di RCA,e pochi controlli,se vuoi risparmiare ulteriormente guarda la jvc kdr721,la trovi nuova sui 130€ praticamente uguale alla 821 che è un pò più bella di grafica,ma sicuramente meglio dell'Alpine da te citata.
Ulteriore suggerimento,nel mio mercatino ho una pioneer 8300sd che è migliore di tutte queste ultime citate a poco più di 100€ con 3 mesi di vita..
Valuta tuWink
Guarda, se fosse per me te lo avrei già preso Smile Ma lui non compra su mercatini e roba del genere. Grazie del consiglio Smile
(26-07-2012, 08:02 )buccolieri96 Ha scritto: [ -> ]Guarda, se fosse per me te lo avrei già preso Smile Ma lui non compra su mercatini e roba del genere. Grazie del consiglio Smile

ti dico per certo che se compri roba qua, stai sicuro, perchè sono tutte persone serie!
Big Grin
Ognuno è fatto a suo modo non possiamo obbligarlo.

Digli di andare da mediaworld o euronics e comprare quella che esteticamente gli piace di più.

Dato che il resto non lo avrà mai, per lo meno che sia soddisfatto della bellezza.

A tal proposito una volta facevano una sony con schermino e una bella grafica, magari la vendono ancora.
(26-07-2012, 23:37 )alessandro144 Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2012, 08:02 )buccolieri96 Ha scritto: [ -> ]Guarda, se fosse per me te lo avrei già preso Smile Ma lui non compra su mercatini e roba del genere. Grazie del consiglio Smile

ti dico per certo che se compri roba qua, stai sicuro, perchè sono tutte persone serie!
Big Grin

Il mio impianto sorgente a parteUndecided tutto made in "professionisti del suono" con massima SODDISFAZIONE e RISPARMIO..Wink
(27-07-2012, 02:10 )bioss Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2012, 23:37 )alessandro144 Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2012, 08:02 )buccolieri96 Ha scritto: [ -> ]Guarda, se fosse per me te lo avrei già preso Smile Ma lui non compra su mercatini e roba del genere. Grazie del consiglio Smile

ti dico per certo che se compri roba qua, stai sicuro, perchè sono tutte persone serie!
Big Grin

Il mio impianto sorgente a parteUndecided tutto made in "professionisti del suono" con massima SODDISFAZIONE e RISPARMIO..Wink

a chi lo diciSmile

cmq sono d'accordo con l'amministratoreWinksi prende quella che gli intriga di più!
personalmente prendere la jvc sul quel budgetWink
Ciao scusate se riuppo il 3d ma volevo dirvi che sono riuscito ad alzare il budget a 300€ siccome mi avete detto che si protrebbe fare qualcosina di base Smile. Avevo pensato a sorgente (Porta USB e bluetooth possibilmente)+ altoparlanti (solo anteriore) [servirebbe insonorizzazione?] e un piccolo amplificatore se serve. Non so proprio come muovermi sulla scelta dei componenti. Grazie Smile
Up Up Up
Nessuno? Sad
Pagine: 1 2 3 4