Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto 300€ max. Poche pretese.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti Smile Scrivo questo thread per un mio amico.

Lui ha una multipla del 2000 ma non si accontenta dell'impianto di serie, quindi chiedeva con un budget di 200€ max cosa si potrebbe fare, anche se so che è un budget molto ristretto... Grazie Smile

Sarebbe intenzionato di rimanere su un "SQL" ma anche avere un minimo di potenza. Lol Smile
Lasciasse quello di serie.
Specialmente se vuole sq
Capito, gli e lo dico. Quindi per migliorare un pochino non si può fare proprio niente?
Per migliorare potresti effettivamente e fare quel passo in piu, serve almeno un amplificatorino un kit 2 vie e una sorgente.

Ma con 200 euro proprio non ci siamo. Gia con 300 si puo fare qualcosa di base, ma che vale la pena cambiare rispetto a quello di serie.
Una sorgente e basta; migliorerà.
Suggerimenti? 150€ max. Possibilmente con porta USB
guarda in casa kenwood o jvc...ce ne sono parecchie...potrebbe anche cercare tutto usato...qlk anche con 200euro ci esce...tipo una sorgente tranquilla che nuova sta sulle 120euro,la potrebbe trovare usata ad una 70ina d'euro...Un kit 2 vie sempre economico,usato con 50/60euro lo trovi...e poi aggiungi Un piccolo amplif anche da pochi watt,ma che siano di qualità...usato sulle 80/100euro qlks di decente la prendi...guarda nel mercatino di djbert che c'è qlks...alla fine male che ti va,sfori al Max di una 20ina d'euro...ma avresti già qlks di decente...
Dal mio punto di vista,con 200€ una buona sorgente (ho un ottima pioneer deh8300sd nel mio mercatino..o una jvc kdr721 ) e un kit entry level (morel tempo,target...) migliori e la differenza si sente rispetto alla dotazione di serie e stai nel budget.
Penserei a un'amplificazione e una sezione sub in seguito.
Io prenderei solo la sorgente sfruttando tutto il budget, o quasi, e stop.

Una 9812, 9815, 9883.

Una sh1000 ancora meglio e ha la usb.
(25-07-2012, 19:08 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Io prenderei solo la sorgente sfruttando tutto il budget, o quasi, e stop.

Una 9812, 9815, 9883.

Una sh1000 ancora meglio e ha la usb.

Trovarla una 9815 a posto..fantastica
Pagine: 1 2 3 4