si in settimana li provo infatti, mi chiedevo soltanto se il carpower sia abbastanza potente in 8ohm per quei due sub... te che dici??
cmq ti ringrazio per l'aiuto
il car power dato che a 4 OHM sviluppa(dichiarati) 500 watt a 8 OHM sicuramente scende, e poi considerando che la potenza la manda a tutti e due i sub non è molta.
Però lo hai già in casa intanto provali con questo,poi fai sempre in tempo a cambiare.
eh il fatto che 120e per i due sub sono davvero al limite, cambiare l'amplificatore che ha nemmeno un anno non è davvero mia intenzione..
in teoria per muovere uno dei due sub la potenza necessaria vàdai 100 ai 300 watt, quindi tu dovresti esserci dentro pelo pelo.
Io dico dovresti perchè poi entrano in gioco diversi fattori tra cui la potenza realmente erogata dall'ampli e poi l'impedenza reale che è sempre più alta rispetto alla teorica.
Hai modo di provare i sub prima di prenderli?
probabilmente si, il ragazzo dice che sono ancora inscatolati, non penso comunque che è un problema provarli.. come faccio a capire che sono troppo per l'amplificatore? cosi mi regolo di conseguenza..
altrimenti con 120e, ho trovato sub impact in cassa originale 3712-04 V + amplificatore impact lk902... quale configurazione è meglio?
coral/jbl + carpower (indicativamente 150e)
impact 3712-04v+ lk902 ( 120e, qualcosa meno se vendo il carpower se è peggio del lk902)
due infinity 1260w + carpower (120e)
calcolando sempre che la sorgente sarà quella originale + audison sli 4....
Se non vuoi cambiare l'amply allora cerca un sub da 4ohm
Il carpower dichiare 500watt rms 4ohm ponte, reali ho letto che sono 468watt rms, a 8ohm sarebbe circa la metà..
non so se ti conviene, anzi non conviene..
Se fossi in te cercherei qualcosa da poter utilizzare con il carpower...
ok, allora vorrà dire che rimango su quei sub che avevamo detto in prima pagina.. adesso vedo quello che trovo a meno tra jbl, piooner , kicker o coral..
peccato per gli infinity, anche la cassa sembrava fatta molto bene, ma per prendere un ampli decente sono minimo 200e...
Io ti ho consigliato, la scelta è tua
Fammi sapere cosa scegli..
si, ci sto mettendo un pochino ma vorrei fare un acquisto mirato...
del target audio tls 12 che ne pensate? 30e...
(01-08-2012, 06:41 )tait Ha scritto: [ -> ]si, ci sto mettendo un pochino ma vorrei fare un acquisto mirato...
del target audio tls 12 che ne pensate? 30e...
Avevo un kit target audio (coral)
ed andava benone per quello che costava..
per questo non ti so dire..