Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tec tma 500 fuso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
il troppo è sempre personale , relativo e collegato alle situazioni personali.

Comunque la scelta è tua.
posso provare a fare una proposta!!! ma se poi non accetta su cos altro posso puntare.... mi era stato consigliato un lanzar opti 2000d ma da quello che ho letto è solo per spl e a me un tantino di qualità ci deve stare!!!!
il tma lo pagai 280€ e per quel poco che ha suonato andava bene buon controllo..... ma ora vorrei provare anche qualche marca che da me non c'è
Ampli "da spl" non ne esistono, prendessi anche un 9kw ci puoi comunque suonare; chiaro che il livello di pressione sarà estremo, ma non è comunque un discorso prettamente spl. I classe D bene o male sono tutti nervosi nell'erogazione, alcuni sono accettabili, altri meno, e l'opti 2000 rientra tra quelli accettabili.

Purtroppo il budget è basso, e stare su 2kw di targa a mio avviso è rischioso, troppo sfruttati magari.

Stai sulla potenza del 500, cioè un kw circa.

Per cui o cerchi un classe ab da mettere a 2 ohm, o un classe d da mettere a 0,5.
si su questo ai ragione... io appunto intendevo che ce ne sono certi più musicali e altri solo per fare db sensa nemmeno un po di musicalità!!!! comunque il punto è questo non so quali cercare che modello possa andare bene per me, mi rivolgo a voi perchè non credo di portarcela più la macchina dal mio ex insatallatore visto che secondo me lui ha combinato il macello!!!
allora non so a chi chiedere così ho deciso di mettere un post qua per chiedere i vostri pareri e farmi consigliare amplificatori da voi
Hai fatto bene, di dove sei?
sono di benevento campania.... riguardo all amplificatore ancora non ho ben capito quale usare
Le caratteristiche sono quelle che ho scritto, vaglia il mercatino del forum, la baia, subito.it..

Certo, sempre meglio affidarsi a persone "conosciute", però spesso capitano vere e proprie offerte.
ok pensi che uno zapco 1000 vada bene
Si anche
scusa non so se qua posso chiedere....
comunque vorrei sapere i collegamenti che dovrei eseguire se me lo volessi montare io
haaa comunque prendo lo zapco l ho trovato a 150 euro
Pagine: 1 2 3 4 5 6