Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tec tma 500 fuso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Dalla cassa quanti cavi escono, due?
si uno sta a ponte mi sembra comunque 2!!!! raga mi hanno offerto due kiker l7 il modello da 38 con uno zapco 3000 a 350 euro, che dite accetto???
se li vende perche ora ha famiglia!!! io venderei i miei per 300€ ci metto altri 50€ e il resto lo investo in un altra fiam 120 aphere.....Big Grin
Beh il prezzo è buono.

considera che di solito a quel prezzo(o poco meno) prendi solo lo zapco, o in alternativa solo i sub.

I kicker sono sub tutto fare,e credo che gli L7 siano molto meglio degli infinity.

Solo che devi controllare lo stato dell'ampli perchè gil zapco sono un pò a rischio.
Fatti dire da qunti OHM sono le bobine dei sub, perchè se sono doppia da 2OHM l'ampli lo faceva lavorare o a 2 OHM(ne dubito) o a 0,5 e considerando che è dichiarato stabile dalla casa a 1 OHM, quando lo colleghi a 0,5 lo metti sotto sforzo.

In quel caso cura molto bene l'alimentazione perchè ha bisogno di molta corrente
li prendi di persona?cosi puoi provarli o devi farteli spedire?
Ciao,

dato che hai l'ampli ancora rotto, se vuoi puoi provare a contattare maxell sound che stà a benevento, lui ha riparato diversi ampli a tanti dei miei amici, anche alcuni che quì a roma davano per non riparabili dovuti ad elevati costi di riparazione.

Magari se lo riesci a riparare o lo vendi come riparato oppure lo tieni e compri solo i sub.
sii certamente lo farò controllare lo zapco anche se l ho sentito suonare e va da dio!!!! ora per il tma non me ne importa più di tanto visto che quasi sicuramente cambierò con i kicker!!!! e maxelsound ho visto suonare le sue auto e sono una bomba...
lo zapco con i 2 38 è veramente un buon affare.

Per me non sbagli.
mi sono convinto cammbio!!! ma dopo quanti db potrò fare??
se vuoi farci db per fare spl devi fare una cassa adatta,dipende da qual'è il tuo obiettivo.
è fare solo numero.... cioè quanti piu db possibili
Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6