02-08-2012, 03:38
02-08-2012, 03:47
Te l'ho spiegato precisamente.
Per i litri devi moltiplicare le dimensioni l,h,p tra loro. Considerando gli spessori del legno.
55 van meglio sicuro.
Per i litri devi moltiplicare le dimensioni l,h,p tra loro. Considerando gli spessori del legno.
55 van meglio sicuro.
02-08-2012, 04:02
(02-08-2012, 03:47 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Te l'ho spiegato precisamente.
55 van meglio sicuro.
tu hai detto che i prodotti machiati SPL sono quelli orientati verso il bassone, e questo sub è marchiato SPL infatti la sigla completa è GZRW30SPL, perchè secondo te è indicato per il punch?
per la cassa da 55 litri sto buttando giù qualche schizzo con lato posteriore inclinato per adattasi al sedile e sfruttare meglio lo spazio, ma i 55 litri devo considerarli con il sub e il reflex inseriti? quindi in totale la cassa deve avere circa 58 litri che poi inserendo sub e tubo si abbassa a 55?
02-08-2012, 04:32
esatto litri in + si ma in meno no.
e poi spl mica vuol dire 35 hetrz vedi ma di più e poi lui guarda i grafici e li conosce benissimo
e poi spl mica vuol dire 35 hetrz vedi ma di più e poi lui guarda i grafici e li conosce benissimo
02-08-2012, 04:44
No, io ho detto che la dicitura spl sta a differenziare i prodotti orientati al bassone da quelli orientati al punch.
Il tuo che ha dicitura spl è più orientato al punch.
I 300x, il 30/38x, il xd-al, che hanno la x e non la dicitura spl sono orientati al bassone.
Questo accade nelle serie minori.
Il tuo che ha dicitura spl è più orientato al punch.
I 300x, il 30/38x, il xd-al, che hanno la x e non la dicitura spl sono orientati al bassone.
Questo accade nelle serie minori.
02-08-2012, 05:38
ah ecco avevo capito il contrario cioè che la dicitura spl era dedicata ai bassoni.
Per la cassa quindi quanto volume devo attribuire al sub e ai reflex? per quest'ultimo ho visto i reflex originali ground zero da 8cm, vorrei metterne 2 ma non è facile trovarli neanche online, il loro codice è GZAP 80Y
Per la cassa quindi quanto volume devo attribuire al sub e ai reflex? per quest'ultimo ho visto i reflex originali ground zero da 8cm, vorrei metterne 2 ma non è facile trovarli neanche online, il loro codice è GZAP 80Y
02-08-2012, 05:53
Basta chiedere e ti verrà dato, nei limiti di ciò che c'è a disposizione.
Io ti consiglio di fare da te il box, poi c'è l'opzione del prefabbricato come quello del video che hai visto.
Se vuoi fare il box da te on line c'e qualche programmino che inserite le misure ti da i lt; dovrebbe essere anche qua sul forum in tutorial credo.
Come condotto direi anche un 9,5. Se non rimane troppo lungo
Io ti consiglio di fare da te il box, poi c'è l'opzione del prefabbricato come quello del video che hai visto.
Se vuoi fare il box da te on line c'e qualche programmino che inserite le misure ti da i lt; dovrebbe essere anche qua sul forum in tutorial credo.
Come condotto direi anche un 9,5. Se non rimane troppo lungo
02-08-2012, 06:58
trovato il foglio di calcolo, quindi più o meno un aeroport da 8cm lungo 30cm prende circa 1 litro incluso flange? vorrei mantenermi secondo specifiche dettate da ground zero e quindi mettere 2 aeroport gz da 8cm, ma la lunghezza è 30cm dovrei tagliare? mi sembrerebbe un peccato visto quello che costano!
02-08-2012, 08:08
SI, direi che devi tagliare.
02-08-2012, 16:21
prova a vedere se trovi tubi arancioni per edilizia in qualche smorzo,così le prove delle varie lunghezze le fai con quelli,poi quando hai trovato una misura che ti soddisfa tagli gli aerport più costosi.