Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Parapolvere SUB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ancora una volta devo quotare marco.

imparate a "leggere tra le righe", ragazzi.

solo in spl, dove per ottenere certi risultati ormai fuori portata di chi non ha possibilità di investire, non si lascia nulla al caso, ma veramente nulla.

nerl caso del rainbow del nostro amico, trasduttore che perlaltro conosco direi abbastanza (eufemismo) bene, sono stato chiaro, così come lo è stato il nostro admin:

- ovvio che cambiano alcuni parametri
- ovvio, nello stesso tempo, che i pochi gr. di mms in più o in meno, non determinano stravolgimenti tali da trasformare un sub corretto in una fogna acustica, o viceversa.
- ovvio, infine, che non è necessariamente detto che le differenze siano così percepibili; se il progetto era deficitario in precedenza, per via di un finale inadeguato, o di una taratura sbagliata, o è cvompletamente sfasato, o ancora è carente (o sovrabbodante) in smorzamento, cosa ci stiamo raccontando? che conta di più il "pelo" rispetto alle "travi"? suvvia...

notte.

Max
Penso non ci sia più niente da aggiungere dopo la benedizione di Marco e Max..
Ook.

Chiudo allora. ;-)
Ringrazio pubblicamente marco per la gentilezza..
Ci tenevo a chiudere il topic con le immagini definitive del sub.
Ho provveduto al rifacimento del parapolvere con le stesse dimensioni e curvatura convessa pari all'originale,perfetta centratura e tocco artistico che lo solleva dall'anonimato..Big GrinBig Grin
[attachment=1268]
[attachment=1269]
Pagine: 1 2 3 4