Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consumo amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve, allora io possiedo un amplificatore di ottima fattura che sinceramente non saprei dire quanto consuma, ma possiede 2 fusibili da 20A (http://www.jbl.com/images/media/GT5_604_OM_EN.pdf) e fino a qui tutto bene. Il mio intendo è di prendere un'altro amplificatore per il sub e quindi usarli contemporaneamente, quello che vorrei prendere è http://www.digitalmania.eu/digitalmania_...aptor2.pdf non so quando consuma ma possiede 2 fusibili di 15A. Detto questo avrò problemi alla batteria della mia Fiat Brava?
E poi vorrei sapere qualche opinione sull'amplificatore che vorrei prendere, cioè RP2 - RAPTOR II (Caos).
Da quanto è la batteria?

Citazione:E poi vorrei sapere qualche opinione sull'amplificatore che vorrei prendere, cioè RP2 - RAPTOR II (Caos).

Schifo.


I canali del jbl sono tutti impegnati?
Si sono impegnati, in pratica il jbl in questo momento amplifica due altoparlanti e una uscita ponticellata per il sub. Ma visto che il mio sub sempre della jbl ha prestazione più elevate rispetto al segnale che arriva vorrei mettere un ampli solo per il sub e ponticellare gli altoparlanti.
Tornando al discorso la batteria credo che sia di 50A in questo momento nn posso controllare (in seguito lo farò), ma in ogni caso gli amplificatori con quelle caratteristiche la batteria che amperaggio deve avere di minimo per funzionare correttamente? E poi mentre che ci siamo in che senso fa schifo? Non rispetta i valori dichiarati o perché Caos produce prodotti troppo "commerciali"?
Grazie.
Citazione:E poi mentre che ci siamo in che senso fa schifo? Non rispetta i valori dichiarati o perché Caos produce prodotti troppo "commerciali"?

Non rispetta i valori dichiarati, non hai assistenza, non si sa chi li produce, qualitativamente pessimi anche su quei pochi watt che cacciano.

La 50ah solo per il jbl dovrebbe bastare. Chiaramente si sale in base a quanto assorbono gli amplificatori.

Se devo essere sincero se vuoi fare un upgrade fallo bene. Che sub è?
(04-08-2012, 19:53 )Salmonlebon Ha scritto: [ -> ]vorrei mettere un ampli solo per il sub e ponticellare gli altoparlanti.

immagino che l'ampli sia un 4 canali, perchè mai dovresti metterlo a ponte sugli altoparlanti se non colleghi più il sub?
In modo da dare piu watt ad ogni singolo altoparlante.

PS: Regge il dual mono?
Il sub è questo http://www.jbl.com/resources/Brands/jbl/...050108.pdf che potenza di ampli per lui mi consigliate? (Visto che Caos nn conviene)
carpower hpb1502
Prendendo questo che mi hai suggerito e usando contemporaneamente il mio JBL la batteria tiene? Ho controllato, la batteria è di 80A.
si tiene
Pagine: 1 2