Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alfa 147 by manu51
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Oggi ho aprofittato del bel tempo per fare qualche lavoretto sull'alfa.

Mi sono avanzati due fogli e mezzo di STP Gold e ho insonorizzato pesantemente il portellone del bagagliaio.

[Immagine: img2894yf.jpg]
[Immagine: img2893t.jpg]
[Immagine: img2895d.jpg]

Dopo insonorizzerò un po' anche la parte inferiore del baule, quella interna per intenderci e i parafangi posteriori, perchè flexano troppo.

Adesso il baule pesa uno sproposito e dall'interno si sente un bel tiro basso-muto quando lo si chiude.

Che ne pensate? Smile
Good idea,appena avrò il materiale lo farò anche io dato che le vibrazioni ritornano all'interno.
Adesso l'auto è dal carrozziere a rifarsi completamente con montaggio dell'alettone gta. Big Grin

Sabato si va dall'installatore a prendere le misure per lo schienale e per riordinare un po' i cavi e bagagliaio.

Il 20. Aprile sarà il primo raduno che faccio e il 28. il secondo. Speriamo di portare qualcosa a casa! Angel

Presto posterò altre foto.

Ciau!
Non la renderre tamarra ah!!bello lo spoiler gta,mancano i paraurti e i 18" XD
Consiglio...se vuoi insonorizzate x bene il baule ( anch io odio le vibrazioni..) meglio mettere un po di insonorizzante anche sulla lamiera interna e coprire tutti i fori come una portiera e anche sulla lamiera vicino a dove si chiude il portellone... Se vibra anche il paraurti dai un occhiata alla Zona ruota di scorta
(11-04-2013, 23:28 )THETEK Ha scritto: [ -> ]Consiglio...se vuoi insonorizzate x bene il baule ( anch io odio le vibrazioni..) meglio mettere un po di insonorizzante anche sulla lamiera interna e coprire tutti i fori come una portiera e anche sulla lamiera vicino a dove si chiude il portellone... Se vibra anche il paraurti dai un occhiata alla Zona ruota di scorta

Ho insonorizzato tutto, anche dentro, solo non ho fotografato Smile
Tra 2 giorni si inizia, alla fine non ho potuto resistere alla tentazione di avere di nuovo JL in baule ed ecco i miei futuri sub Smile

Messi in serie pilotati con lo Steg 220.2 a 7Ohm Re dove leggendo la recensione di Luciano (Hertz89) dovrebbe tirare qualcosa come 550W rms. Sono sub che si pilotano facilmente.

[Immagine: 42355632576201665681885.jpg]

E anche oggi ho aprofittato del bel tempo per insonorizzare la macchina, il pezzo interno del bagagliaio dove dovrebbe "sfiatare" il sub.

Tra pochi giorni altre foto dell'impianto definitivo. Smile
modello nuovo di quello che avevi?
(15-04-2013, 05:42 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]modello nuovo di quello che avevi?

No, uguale :-)

Hanno un sound spettacolare.
I JL sono molto ruffiani Big Grin peccato non o nai avuto il piacere di ascoltarli Confused
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16