Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fischio tweeter anteriori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi,

oggi ho cambiato il mio vecchio pioneer 1 din con un clarion vx709e 2 din... tuttavia sento un fischio a intermittenza tipointerferenza provenire dai tweeter anteriori... cosa potrebbe essere?

premetto che io ho un impianto con audison srx3 con anteriore+sub ed i filtri son artigianali (me li aveva fatti l'installatore che è uno coi contro ca**i e nn mi han mai dato problemi)
Ti sei solo limitato alla sostituzione? Non hai staccato/attaccato gli rca con autoradio accesa per caso, era tutto spento, non ci sono cavi schiacciati, insomma, tutto in perfetto ordine e cura.
(09-08-2012, 16:44 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ti sei solo limitato alla sostituzione? Non hai staccato/attaccato gli rca con autoradio accesa per caso, era tutto spento, non ci sono cavi schiacciati, insomma, tutto in perfetto ordine e cura.
nono, addirittura ho staccato anche la batteria quando ho montato la sorgente nuova

cmq oggi ho ascoltato bene e proviene da entrambi i tweeter (ho modificato il I post)
Prova a cambiare gli rca, con un rca volante e vedi se ti crea lo stesso problema.
Forse qualche filo spellato che fa contatto con la carrozzeria..
Se non risolvi con l'rca volante prova a mettere a massa il negativo degli rca e vedi se risolvi..