Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: bump altoparlante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi purtroppo mi è capitato ( e tuttora capita ) il classico bump proveniente dagli altoparlanti il problema e che prima ( col vrx 2.400 ) non succedeva e adesso con l hv 16 si e la cosa più strana e che lo fa solo da una parte ( lato guidatore ) cosa potrebbe essere ??
La mia paura e che sia un problema di amply Confused
non vorrei allarmarti per niente

pero è successo la stessa cosa a noi con un gladen rs line e un 120.2 ONE di mosconi...
era partito il potenziometro dell'ampli...
(10-08-2012, 03:55 )Donno Ha scritto: [ -> ]non vorrei allarmarti per niente

pero è successo la stessa cosa a noi con un gladen rs line e un 120.2 ONE di mosconi...
era partito il potenziometro dell'ampli...

ti succedeva la stessa cosa ??
se ho ben capito cosa sia il bump si ...
comunque aspetta i piu esperti.. puo anche non esser nulla...

io me ne intendo po che niente, infatti il problema l'ha risolto l'installatore dicendo che era un potenziometro dell'amplificatore...
Prova ad invertire i canali e verifica se il bump si sposta oppure rimane dov è.
(10-08-2012, 04:31 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Prova ad invertire i canali e verifica se il bump si sposta oppure rimane dov è.

ciao marco ho invertito gli rca ma il problema persiste sempre dallo stesso lato purtroppo Confused
Ok, ora inverti i canali, se un canale ha problemi, il bump cambierà lato.
(10-08-2012, 04:46 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ok, ora inverti i canali, se un canale ha problemi, il bump cambierà lato.

e se rimane sempre dallo stesso lato ??
il problema è l amply vero ??
(10-08-2012, 04:50 )sebastian Ha scritto: [ -> ]
(10-08-2012, 04:46 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ok, ora inverti i canali, se un canale ha problemi, il bump cambierà lato.

e se rimane sempre dallo stesso lato ??
il problema è l amply vero ??

cambiato i canali dx e sx tramite i cavi degli ap con risultato ke il bump si sposta purtroppo ConfusedConfusedConfused
occorre sistemarlo.
Pagine: 1 2