Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio impianto da 0
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Be' se è un usato di qualità potrei anche valutarlo,di certo preferisco il nuovo perché Cmq non si Sa mai sicuri sulla qualità dell'usato a meno che non provenga da qualcuno di fiduciaSmile..cmq per bios ho già scritto su il genere di musica e le aspettative quindi non saprei quali altre info darti,famme direttamente delle domande magariSmile..grazie a tutti per l'aiuto,per l'insonorizzazzione penso di acquistare online ma prima vorrei avere un quadro ben preciso di tutto ciò che mi
Serve,volendo potrei aggiugere al budget altri 200 euro max quindi 1200Smile..e di marche sono spratico anche per quello ma ho letto di alpine ciare jvc heartz quindi non saprei magari consigliatemi modelli precisi perché gli esperti siete voi..grazie a tuttiSmile
Sorgente e kit anch'io li prenderei nuovi,riguardo gli amplificatori,non c'è posto migliore del nostro mercatino dove troverai prodotti usati testati e certificati dai nostri migliori utenti,vedi maxtarget,djbert,marco206 ecc..

Detto ciò,buttiamo lì due nomi..

Come sorgente valuterei seriamente la ClarionCZ702 (200€) probabilmente il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato,dotata di tutto compreso crox elettronico.
Un buon kit quale il Coral PRX (sei sui 250)
Amplificatore old usato tipo audio art,alpine,ppi,audison vr,rockford... (200€)
Cavi +insonorizzazione sei su 180€
Ipotizzanto una lista della spesa del genere,avresti ancora 350/400€ da investire per la sezione sub,mica maleWink
Per quanto riguarda il sub lascio a Marco e agli altri utenti specializzati in questo settore il compito di suggerirti i pezzi giusti..Wink

Dimenticavo,Il posteriore lascia stare,ho avuto anch'io la clioII,non merita.
Aggiungerei la sostituzione della batteria con una buona 75/80ah agm, e come sezione sub potrebbe andare, stando sul nuovo un gzhw30x o 38x (da valutare). Come ampli, starei su roba usata. O un classe d da collegare a 1 ohm, o un classe ab che regga il mono 2 ohm.
grazie a tutti per i consigli..Cmq la clarion non mi piace come sorgente non so perché Sad..magari un alpine?cmq Marco leggendo la tua firma capisco che vendi anche quindi volevo
Chiederti il prezzo di un 38x +cassa sub perché non so
A chi farla fare Smile..ma la batteria maggiorata e proprio indispensabile?e per l'ampli gentilmente potresti dirmi marca e modello preciso grazie SmileSmile
Ti ho detto uno degli altoparlanti che conosco maggiormente, ciò non toglie che ci siano marchi e modelli altrettanto validi.

In ogni caso per prezzo e quant altro in mail.

Riguardo l'ampli ci sono un sacco di modelli...qualcuno sul mercatino potrebbe avere qualcosa di buono.

Riguardo la batteria, se ci sta nel budget, perché no.
Ti ho inviato e-mailSmile..qualche altro consiglio e ben accetto grazieSmile
Aperta nuova discussione.. Smile
Apri un topic tuo, gentilmente.
Marco sto valutando la cosaSmile..Cmq altri consigli per sorgenti?
(15-08-2012, 12:46 )mikearx Ha scritto: [ -> ]..altri consigli per sorgenti?

Top di Gamma (tra i 200/300€)

Pioneer deh80prs
Clarion CZ702
Jvc sh1000 (solo usata,fuori produzione)
Alpine cda117ri

Fascia medio alta fino a 200€

Jvc kdr921bt
Pioneer deh8400bt
Kenwood KDC-BT92 SD

Usato (no BT,no USB..)

Alpine: 7998-9815-9855-9886-9887
Pioneer p88

Ovviamente l'elenco è molto lungo,queste elencate a mio avviso sono le più interessanti.
Pagine: 1 2 3