13-08-2012, 01:50
Salve a tutti, da settembre io ed una mia collega dovremmo cominciare dei corsi di danza/hiphop e altro presso diverse palestre scolastiche(abito in provincia di Mantova), dove non ci sono impianti stereo, anzi ci hanno fornito una cosa simile, ma non mi sembra idoneo ,due di queste palestre dove terremo i corsi sono molto ampie credo sui 200mq(o forse di più) le sale sono completamente vuote ma con specchi e qualche spalliera alla parete, però i corsi saranno formati da gruppi che vanno dai 10 a massimo 20 persone(dipende dal tipo di attività),ma per danza sicuro sui 10/12max, quindi usaremo una porzione della sala e lo stereo che comprerò naturalmente lo metterò vicino a noi, essendo novizio totale ho iniziato a cercare stereo portatili, anche quelli a basetta dove si appoggia sopra l'ipod(o un normale mp3 con cavo jack), poi ho trovato alcuni articoli che ritengo interessanti, però chiedo il vostro consiglio che da esperti sicuramente saprete consigliarmi bene.
Requisiti:
Dove lo utilizzerò l'ho scritto prima, quindi di una potenza adatta a farlo sentire abbastanza forte.
Deve essere facilmente trasportabile, i corsi lì terrò io che sono uomo, ma anche una ragazza abbastanza minuta, e lo stereo dobbiamo riportarcelo ogni volta a casa,
Ingresso jack, Usb(per gli mp3)
Lettore Cd
Telecomando per controllare a distanza
E magari la possibilità di attaccarci un microfono ad archetto senza fili(ma questa è una cosa secondaria)
Come budget non vorrei superare i 200 euro, se ne vale la pena spendere qualcosa in più, ma meglio anche meno di 200
Dopo varie ricerche il prodotto più interessante è stato questo, una cosa del genere va bene? Si sente abbastanza forte? Avevo visto anche uno stereo del genere, ma sinceramente preferisco il modello trolley per la trasportabilità, naturalmente se avete altro da consigliarmi o altri modelli sullo stesso stile accetterò i consigli.
Vi ringrazio in anticipo.
Requisiti:
Dove lo utilizzerò l'ho scritto prima, quindi di una potenza adatta a farlo sentire abbastanza forte.
Deve essere facilmente trasportabile, i corsi lì terrò io che sono uomo, ma anche una ragazza abbastanza minuta, e lo stereo dobbiamo riportarcelo ogni volta a casa,
Ingresso jack, Usb(per gli mp3)
Lettore Cd
Telecomando per controllare a distanza
E magari la possibilità di attaccarci un microfono ad archetto senza fili(ma questa è una cosa secondaria)
Come budget non vorrei superare i 200 euro, se ne vale la pena spendere qualcosa in più, ma meglio anche meno di 200
Dopo varie ricerche il prodotto più interessante è stato questo, una cosa del genere va bene? Si sente abbastanza forte? Avevo visto anche uno stereo del genere, ma sinceramente preferisco il modello trolley per la trasportabilità, naturalmente se avete altro da consigliarmi o altri modelli sullo stesso stile accetterò i consigli.
Vi ringrazio in anticipo.