Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: progetto singolo 46 cm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi vorrei un vostro parere, vorrei acquistare un cono da 46 cm, fra i più economici ho trovato il ciare cs455A, in che volumi suona una 46 cm? l'ampli per muoverlo è un classe a/B da 1 kw di targa a 1 ohm, musica ascoltata house,dance e occasionalmente pure bassone...

mi conviene mettere questo 46 oppure trovare con lo stesso budget un singolo 15 o un doppio 12???

grazie mille
O perché no 4 25!

si ragiona e discute sul progetto in mente.

Vuoi un 18" che suoni sia dance sia bassone? Budget disponibile? Litri disponibili?
budget sui 350 euro nuovo infatti il ciare da me citato copre il budget, litri massimi netti che posso ricavare dal mio baule, 110 litri massimo
Allora metti un 38 .....
pochi litri per un 46 cm?
Direi..

In che % ascolti bassone e dance?
per lo più musica tipo excuse me di gabry ponte, ameno, gigi d'agostino, lento violento, qualche volta lil jon e gorilla zoe, comunque possiamo fare 35%bassone e il resto house dance...
110 litri sono precisi per un 38... non andare di diametro piu grande
mmm.... ti serve qualcosa tipo un tela, ma non un tela.

Un DD2515, o un gzTw38x.

Giusto per cambiare un po....
(14-08-2012, 19:25 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]mmm.... ti serve qualcosa tipo un tela, ma non un tela.

Un DD2515, o un gzTw38x.

Giusto per cambiare un po....

un tela... particolare.

con una buona coibentazione del box, un 38 tipo vega o w380 si riesce a far suonare alla grande.

sicuramente non.. da bassone, però.
Pagine: 1 2