Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box per HX 380
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ragazzi, ho di recente venduto il mio Hertz ML 3000 per acquistare un più "grezzo" Hertz HX 380, l'ho fatto perché sentivo l'ML davvero sprecato per la mia configurazione attuale e per il tipo di musica che principalmente ascolto...

veniamo a noi...
mi occorre sapere, da chi l'ha provato, quale sarebbe il litraggio più adatto per avere la massima pressione possibile (non ad arrivare ad SPL, sia chiaro) con cui sentire svariati tipi di musica, dance e house tra le primi posti...

la Hertz consiglia 65lt, ma sono sicuro che dando qualcosa in più in termini di lt, riuscirei a guadagnare un pò in pressione... voi cosa potete dirmi?

a voi la parola!
Mario.
(14-08-2012, 22:29 )Mario91 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti ragazzi, ho di recente venduto il mio Hertz ML 3000 per acquistare un più "grezzo" Hertz HX 380, l'ho fatto perché sentivo l'ML davvero sprecato per la mia configurazione attuale e per il tipo di musica che principalmente ascolto...

veniamo a noi...
mi occorre sapere, da chi l'ha provato, quale sarebbe il litraggio più adatto per avere la massima pressione possibile (non ad arrivare ad SPL, sia chiaro) con cui sentire svariati tipi di musica, dance e house tra le primi posti...

la Hertz consiglia 65lt, ma sono sicuro che dando qualcosa in più in termini di lt, riuscirei a guadagnare un pò in pressione... voi cosa potete dirmi?

a voi la parola!
Mario.

80 litri , port da 16 o doppio port da 10 ... accordo 40/45 hz. Il progetto è valido, poi dipenderà da altri fattori. Ampli, auto ecc ecc...
grazie per la celere risposta Smile

la macchina è una Grande Punto Abarth, l'amplificatore usato è attualmente un Rodek R2180i (1x625W RMS a ponte) che verrà sostituito con un HiFonics Boltar VII (1x840W RMS) per permettermi di utilizzare il Rodek per il fronte...

la batteria attuale è una 64Ah, 610A della FIAMM che non mi da problemi solo con il Rodek, al limite vedrò di cambiarla una volta acquistato anche l'HiFonics
(14-08-2012, 22:37 )Mario91 Ha scritto: [ -> ]grazie per la celere risposta Smile

la macchina è una Grande Punto Abarth, l'amplificatore usato è attualmente un Rodek R2180i (1x625W RMS a ponte) che verrà sostituito con un HiFonics Boltar VII (1x840W RMS) per permettermi di utilizzare il Rodek per il fronte...

la batteria attuale è una 64Ah, 610A della FIAMM che non mi da problemi solo con il Rodek, al limite vedrò di cambiarla una volta acquistato anche l'HiFonics

L'ampli non lo conosco, la batteria è al limite. Meglio metterne una secondaria.
(15-08-2012, 00:00 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]
(14-08-2012, 22:37 )Mario91 Ha scritto: [ -> ]grazie per la celere risposta Smile

L'ampli non lo conosco, la batteria è al limite. Meglio metterne una secondaria.

si si lo so, la batteria verrà cambiata il prima possible con almeno una 80Ah...
Come amplificatore va bene, l'Hifonics intendo..
Per la batteria sei messo maluccio..
Cambiala.. Optima Yellow potrebbe andare..