Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pareri subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(20-08-2012, 23:33 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]con 80 euro prendi un caricabatterie intelligente

giusto! andremo a cercare una batteria da auto ed un caricabatterie intelligente!
secondo lei vanno bene questi 2 abbinamenti?:

subwoofer PIONEER TS-WX303 amplificato da un Pioneer GM-3500T?

mi sembra un buon abbinamento, ma aspetto i vostri consigli!
per 90 euro va bene..ma l'amplificatore non mi piace meglio un carpower!!
(21-08-2012, 01:18 )Simonhertz Ha scritto: [ -> ]
(20-08-2012, 23:33 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]con 80 euro prendi un caricabatterie intelligente

giusto! andremo a cercare una batteria da auto ed un caricabatterie intelligente!

va bene, in basa alle pretese..

Quanto paghi il tutto?
(21-08-2012, 02:05 )alessandro144 Ha scritto: [ -> ]
(21-08-2012, 01:18 )Simonhertz Ha scritto: [ -> ]

va bene, in basa alle pretese..

Quanto paghi il tutto?

circa 260 euro, se avete ampli migliori proponete pure Smile
mmm.. il sub potrebbe andare, come amply si trova anche qualcosa di migliore..
cerca anche sull'usato
(21-08-2012, 04:26 )alessandro144 Ha scritto: [ -> ]mmm.. il sub potrebbe andare, come amply si trova anche qualcosa di migliore..
cerca anche sull'usato
che ampli potrei montare secondo lei?
io direi qualkosa di più veritiero e musicale senza pretese ma di tutto rispetto Big Grin ... esempio audio system i "piccolini" ( f2.130\f2.190) li trovi usati intorno i 60 € e sono superiori ai plasticoni Smile
il sub non mi piace...ma è buono comodo e già pronto Smile ma l'amply ke lo spinge conta assai se buono ottieni..!
con 100-130 euro trovi un f2 300, prendi un sub tipo il kicker comp c122 in rete con meno di 70 euro mono bobina da 2 ohm e ti diverti....
comunque per il sub avremo preferito qual[/b]cosa di già pronto, tipo il pioneer in questione, l!importante è che faccia il suo lavoro come si deve, gli interessa più che altro per fare il tamarro in giro xD come ampli un carpower da 350w picco e 225w a ponte come vi pare? Smile provo a cercare qualcosa di usato anche se quello non va bene! Smile
mmm io lo uso su un subino a casa...di watt ne dà poki e sporki ovviamente niente di promettente a basso costo usato lo trovi a 30\40 €!
Pagine: 1 2 3 4 5 6