22-08-2012, 19:32
Pagine: 1 2
22-08-2012, 20:28
22-08-2012, 20:41
Basta conoscere il venditore, o essere in un contesto affidabile, o, se il forum dove si è lo permette, controllare i feedback.
Io ho pagato con postepay, paypal, consegna a mano ed è sempre andato tutto bene.
Mai fregature....anche perchè io controllo sempre prima l'indirizzo fornito, e chiarisco che in caso di trattativa negativa mi reco direttamente al civico.
Io ho pagato con postepay, paypal, consegna a mano ed è sempre andato tutto bene.
Mai fregature....anche perchè io controllo sempre prima l'indirizzo fornito, e chiarisco che in caso di trattativa negativa mi reco direttamente al civico.
22-08-2012, 21:14
e con te non si scherza eh..
22-08-2012, 21:50
Con chiunque non si dovrebbe scherzare..... ma diciamo che c'è chi è più sprovveduto, e chi no.
Io, anche perchè ho avuto svariate transazioni sia in Italia sia all'estero so come muovermi.
Io, anche perchè ho avuto svariate transazioni sia in Italia sia all'estero so come muovermi.
22-08-2012, 22:34
Si diciamo che ho ricevuto un oggetto in pessime condizioni e con caratteristiche diverse da quelle fornitemi. Non ho perso niente (harman ca240) e non mi lamento.
Fino a questo "episodio" è andato tutto bene, il che mi ha portato a fidarmi un po' troppo.
Avrò perso si e no quei 100€ ma fanno sempre bene averceli in tasca xD
Fino a questo "episodio" è andato tutto bene, il che mi ha portato a fidarmi un po' troppo.
22-08-2012, 22:54
(22-08-2012, 22:34 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Si diciamo che ho ricevuto un oggetto in pessime condizioni e con caratteristiche diverse da quelle fornitemi. Non ho perso niente (harman ca240) e non mi lamento.
Brutto lavoro..
Mi spiace..
pensa che c'è gente che non ha proprio ricevuto niente, e ha perso bei soldini
Pagine: 1 2