Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore a/d/s ph 12... problema
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao..... ancora prima di esporvi il mio problema volevo fare un saluto a tutti gli utenti di questo utilissimo forum e spero possiate aiutarmi a risolvere un piccolo dubbio... ho un ampli della a/d/s il ph 12Smile marchiato braun che è l'importatore tedesco, purtroppo questo ampli non ha gli rca ma un connettore din a 8 pin e qui sorgono i miei dubbi, dallo schema che ho mi indica che da un pin esce il remote, da un altro la massa mentre gli altri 6 sono le uscite dei vari canali,la mia domanda è: le masse dei 6 canali vanno collegate tutte assieme???oppure no Huh, spero possiate aiutarmi un grazie anticipato a tutti .......Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin saluti giovanni


masse comuni.
(20-08-2012, 08:17 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]

masse comuni.

ti ringrazio maxtarget per la risposta, ora posso procedere alla realizazzione di questo benedetto connettore....posso avere una tua opinione su questo ampli...... un salutone giovanniBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
un a/ds/s/ old school. quindi, una garanzia.

su tutte, le migliori doti sono la trasparenza e la definizione.
[quote='maxtarget' pid='151259' dateline='1345449566']
un a/ds/s/ old school. quindi, una garanzia.

su tutte, le migliori doti sono la trasparenza e la definizione.
[/quote ...
benissimo.... se penso che è pure nuovo di fabbrica con imballo e istruzioniTongueTongueTongueTongueTongue comunque grazie ancora per avermi risposto ...un salutone giovanni