Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Un pò di Metallo..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Amici cari,tirate fuori il metallo che è in voi...
Inizio io suggerendo a tutti i rockfan,l'ultimo album di Serj Tankian,per chi non lo conoscesse il leader dei "System of a down".
L'album dal titolo "Harakiri" (il nome è già tutto un programma..) ,un mix di rock dal melodico al rullante,il tutto condito dalla splendida voce del suddetto interprete, "la critica lo definisce tra le voci rock più gradevoli di sempre".
Invito tutti fan o meno a porgere un orecchio...
Vorrei segnalare i brani -Harakiri-Ching Chime-Deafening Silence e la fantastica Forget Me Knot...

Buon AscoltoCool
..in metal we trust... forever...
(23-08-2012, 16:13 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]..in metal we trust... forever...

Amen..
Old metallica, acdc, tutti i brani dei system of a down, e se volessimo tagliarci un pochettino, anche l'unplugged dei nirvana Wink
io data la mia età e i miei trascorsi, rimango fedele ai miei Iron, al mitico Angus Young (AC/DC), a mr. Edy Van Hale, ai Saxon...
Richard Benson.....Big Grin
Bè,pareri su questo pezzo?
bella
Io sto letteralmente impazzendo per l'album "Heavenly Ecstasy" dei Pagan's Mind...

Questo è uno dei brani migliori dell'album, ma trovo sia stupendo dalla prima all'ultima traccia... Personalmente adoro questo gruppo per la voce bella incazzosa, melodica, con una bella timbrica ed un'estensione di tutto rispetto e perché le canzoni variano continuamente e ti "sorprendono" con stacchi, cambi di ritmo e variazioni sul tema molto curiose!!! Non mi sono ancora stancato di ascoltare quest'album e negli ultimi 3 mesi l'avrò sentito 40 o 50 volte!! Consigliatissimo, anzi consigliaterrimo!!!
(08-10-2012, 09:45 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Io sto letteralmente impazzendo per l'album "Heavenly Ecstasy" dei Pagan's Mind...

Che pezzo! Che voce!
Grazie AleWink
Pagine: 1 2 3 4