20-09-2012, 21:08
21-09-2012, 00:32
ciao Davide......come mai dici così?Ahahah......x la voglia di voler cambiare e provare cose nuove continuamente?
21-09-2012, 03:55
(21-09-2012, 00:32 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ciao Davide......come mai dici così?Ahahah......x la voglia di voler cambiare e provare cose nuove continuamente?E certo max,ormai non so quante volte ti ho sentito cambio-provare , è il tuo cavallo di battaglia
21-09-2012, 04:28
(20-09-2012, 11:41 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]sarà cm dici tu amico mio...ma x me rimane davvero Un vero PECCATO...soprattutto se fatto dalle case che fino a qlk anno fa erano leader del settore...cmq quasi quasi mi viene la voglia di farmi l'impianto a casa e sfruttare le vere potenzialità del 7000 in una cassa chiusa in compagnia della sua via medio alta UMA700...e in auto metto qlk woofer Un pò più potente.........che dite?cambio progetto?oggi mi gira Un pò così......pensavo a cambiare il woofer e a prendere qlks di roccioso solo x loro...tipo i vecchi buon Orion che ho già avuto e che tanto adoro...oppure Un precision power a600...boh...
noooooooo... te sei un pazzo se cambi progetto,dammelo a me il 7000 quasi quasi....(ovviamente scherzo). aldilà di questo,io non cambierei prorpio niente..ma poi il pq20 ti è arrivato?? l'hai provato??poi... se hai un ps5 ads, perchè non lo metti sui tw??
21-09-2012, 05:27
beh a casa puoi mettere qualcosa di meglio!!
un bel video lo fai?
un bel video lo fai?
21-09-2012, 05:46
ma porca vacca raga......mi sono rotto...xke mo non si sente Un woofer?mentre che ero a volume alto ha smesso di funzionare...non ha fatto nessun tipo di rumore...che può essere?me li sono tirati da solo...ma io scherzavo...non voglio cambiarli...
21-09-2012, 06:22
(21-09-2012, 05:46 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ma porca vacca raga......mi sono rotto...xke mo non si sente Un woofer?mentre che ero a volume alto ha smesso di funzionare...non ha fatto nessun tipo di rumore...che può essere?me li sono tirati da solo...ma io scherzavo...non voglio cambiarli...
ciao massi, spero che tu stia scherzando riguardo al woofer...questa è proprio sfortuna e questo mi dispiacecontrolla magari che non ti sia staccato o che non sia un falso contatto (per cortesia fammi sapere..
Ma poi ti è arrivato il pq20 o no??
Ema
21-09-2012, 06:32
ciao Ema...purtroppo non sto scherzando......spero anch'io in Un falso contatto...domani pmg controllo...cmq si è arrivato stamattina con l'a600...e djbert mi ha già dato il consenso x provarlo...ma se il woofer è rotto cm lo provo?
21-09-2012, 06:37
(21-09-2012, 06:32 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ciao Ema...purtroppo non sto scherzando......spero anch'io in Un falso contatto...domani pmg controllo...cmq si è arrivato stamattina con l'a600...e djbert mi ha già dato il consenso x provarlo...ma se il woofer è rotto cm lo provo?
Io penso e mi ''auguro''che sia quello; mi sembrebbe strano così di punto in bianco una morte così improvvisa; comunque,hai ragione però la scelta potrebbe decadere sulla prova del tw se puoi,soprautto per quanto riguarda il pq20 ora non sò se hai la possibilità ma se potessi,perche no??huh detto fra me e te, sarebbe una bella prova
21-09-2012, 09:26
si infatti vorrei tanto provarlo a fronte intero xò...mo domani vedo di smontare lo sportello...anche se prima provo Un medio hertz sul canale del woofer...x accertarmi se può essere qlk finale dell'amplif bruciato in primis...se il medio funziona smonto lo sportello e vedo il woofer cos'ha....cmq purtroppo il ps5 l'ho venduto circa 6 mesi fa.......e cmq dopo il PQ20,anzi,anche prima,voglio provare l'a600...che l'ho sempre voluto provare...più del PQ...