Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: finalmente il 47...:)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Ciao Emanuele e Nutellino Smile è una piccola idea per rimpiazare il vecchio caro amplificatore della dolce cara mogliettina Alpine MRV-F357, il sistema FULL DA rimane a vita Wink
(30-09-2012, 02:35 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]x Oh cacchio...ho trovato Un ps5 tenuto benissimo ad Un prezzo molto ma molto invitante...Sad...e non ho una lira...speriamo che non lo vende prima che riesco a vendere lo zapco...Sad

dov'è il problema; hai la postepay? dimmi quanto ti occorre, e te li presto volentieri; appena li hai me li rimandi.
[quote='nutellino1988' pid='154372' dateline='1348936508']
x Ema....è normale che lo dirai una volta ascoltato il tuo parere...ma credimi...sarà Un altro impianto...Smile...finché non si prova,non se ne può rendere conto...Smile...non vedo l'ora che monti tutto...e Qnd scendi in Sicilia devi passare x forza di qui xke lo voglio sentire...Smile

Vai tranquillo massi,SmileSmile quel che dico (salvo casi particolari) è legge, quando scendo giù in sicilia(probabilmente a dicembre) a trovare'' il sangue mio'' transiterò volentieri dalle tue parti; poichè la tua curiosità riguardo a come si sentirà il mio impianto, sarà reciproca,ma sopratutto,lieto di incontarti personalmenteSmileSmileSmile
Riguardo ad i tw,figurati ed è stato, un piacere per meSmileSmile comunque, non ho fatto nulla di che; come già detto più volte, ho semplicemente ''preso a cuore'' la tua situazione,perfettamente consapevole delle mie azioni.
Sei un bravo ragazzo e la passione per il car audio,ci accomuna. L'oggetto non mi interessa poichè non ha riconoscenza, ma piuttosto, la tua amicizia e lealtà che valgono di granlunga di più per meSmileSmile
Ema
Grazie ragazzi...Smile..siete davvero dei grandi amici...Smile...x MAX:ti ringrazio di cuore x il pensiero...Smile...6 davvero Un grande..ma non posso proprio accettare.....aspetto un pò nella speranza che non lo vende...e seno ne troverò Un altro dai...Smile...Grazie ancora...
come vuoi; se ci ripensi, fai un fischio.

ciauzz.
Grazie mille ancora Max...già il pensiero mi ha reso davvero tanto felice...SmileSmileSmile...ma non posso accettare,davvero....che poi ora cm ora suona davvero una meraviglia...lo zapco me lo regalano...quindi inutile spendere soldi in più....Grazie ancora cmq...SmileSmileSmile...6 Un amico...volevo dire cmq che è davvero bello che tramite Un forum si instaurino qst bei rapporti di amicizia e di fiducia....gli amici che mi stanno vicino fisicamente non lo farebbero mai...e li conosco da Qnd sono nato...pensa tu.......ma Ema che fine ha fatto oggi?
secondo me, Ema è qui che legge, non loggato, e si morde le dita, perchè freme dalla voglia di ascoltare i l suo, di a/d/s.. hahaha!!!!

la fiducia, non occorre conoscersi fisicamente, per guadagnarla.

altrimenti io non avrei avuto uno straccio di cliente virtuale; invece mi comprano l'usato.. ancor prima che mi arrivi.

nella vita, alla lunga, onestà, serietà e sincerità pagano, sempre.

e tu sei una persona onesta, seria, corretta. meriti fiducia.

un abbraccio.

Max
anche io ero contento per te!!mi sentivo al tuo posto!!
beh max lascia a bocca aperta sempre!!
Grazie mille ragazzi...SmileSmileSmile...mi sento a casa in qst forum...Smile...cmq l'ho sentito ad Emanuele...ha detto che ha preso oggi i dynaudio...Smile...mo domani lo chiamo x aggiornamenti...buonanotte a tutti....Smile
secondo me, Ema è qui che legge, non loggato, e si morde le dita, perchè freme dalla voglia di ascoltare i l suo, di a/d/s.. hahaha!!!!

la fiducia, non occorre conoscersi fisicamente, per guadagnarla.

altrimenti io non avrei avuto uno straccio di cliente virtuale; invece mi comprano l'usato.. ancor prima che mi arrivi.

Certamente caro,dopo aver riscontrato sempre e SOLO pareri postivi su questi ampli ed avendoli già acquistati, penso che sia impossibile non aver voglia di ascoltarliSmileSmileSmile,anche perchè a ''cose fatte'' ci terrei anch'io ad esprimere il mio parere personale a riguardoWinkWink.

Sono qui accanto a me; purtroppo ad oggi, solo ''fisicamente'' e non ''vocalmente''Big GrinBig GrinBig Grin ma a breve, superando diciamo alcuni ''tempi tecnici'', riuscirò anch'io a sentirli sperando di apprezzarne le doti ed essere ripagato della fiducia che ho riposto in questi oggetti; del quale non conosco chi mi abbia dato la drittaTongueTongueTongue ha ha!!!

X massi,
Ti dirò che a volte ad eccezione fatta dei miei figli,in questo forum,ci si sente anche meglio che a casa,poichè neanche con la mia signora riesco sempre ad avere un rapporto così ''lineare''Big GrinBig GrinBig Grin.

Riguardo ad i dyna, come già detto telefonicamente,tutto ok.. fra l'altro come mi dicesti a suo tempo riguardo gli anelli in mdf,sembrerebbe che l'insta, una modifica alle tasche l'avrebbe fatta anche se non ricorda bene; in tal caso ove non ci fossero,gli ho detto di procedere ad aggiungerli..

In giornata, quando vuoi e se puoi fammi pure un trillo..

Ema
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23