secondo me, Ema è qui che legge, non loggato, e si morde le dita, perchè freme dalla voglia di ascoltare i l suo, di a/d/s.. hahaha!!!!
la fiducia, non occorre conoscersi fisicamente, per guadagnarla.
altrimenti io non avrei avuto uno straccio di cliente virtuale; invece mi comprano l'usato.. ancor prima che mi arrivi.
Certamente caro,dopo aver riscontrato sempre e SOLO pareri postivi su questi ampli ed avendoli già acquistati, penso che sia impossibile non aver voglia di ascoltarli
,anche perchè a ''cose fatte'' ci terrei anch'io ad esprimere il mio parere personale a riguardo
.
Sono qui accanto a me; purtroppo ad oggi, solo ''fisicamente'' e non ''vocalmente''
ma a breve, superando diciamo alcuni ''tempi tecnici'', riuscirò anch'io a sentirli sperando di apprezzarne le doti ed essere ripagato della fiducia che ho riposto in questi oggetti; del quale non conosco chi mi abbia dato la dritta
ha ha!!!
X massi,
Ti dirò che a volte ad eccezione fatta dei miei figli,in questo forum,ci si sente anche meglio che a casa,poichè neanche con la mia signora riesco sempre ad avere un rapporto così ''lineare''
.
Riguardo ad i dyna, come già detto telefonicamente,tutto ok.. fra l'altro come mi dicesti a suo tempo riguardo gli anelli in mdf,sembrerebbe che l'insta, una modifica alle tasche l'avrebbe fatta anche se non ricorda bene; in tal caso ove non ci fossero,gli ho detto di procedere ad aggiungerli..
In giornata, quando vuoi e se puoi fammi pure un trillo..
Ema