come lo vedete uno zapco studio 100x sul sub coral hds da 20cm?non li ho mai provati gli studio...voi dite che quello in questione è sufficente x muovere il piccolo coral sull'anteriore?
IMHO penso che sia ottimo
se poi riesco a prendere lo studio 150 lo piazzo ai 7000...e al 4 canali reference gli lascio i tuoi 6000 e il piccolo 20 anteriore...qst ultima soluzione mi piace di più...anche se non so se il suono zapco si abbina bene al reference...su qst ho bisogno del consiglio di Max...che bene o male li conosce entrambi...
...Max dove 6?
novitàààààà....il woofer difettoso il mio installatore me l'ha cambiato x fortuna....appena montato e ora va benissimo....eccolo in tutto il suo splendore...
4free image uploader[/img]
x il resto stamane ho preso appuntamento x domani mattina x fare i triangolini che ospiteranno i nuovi tweeter più faccio anche l'anello in MDF....e il fronte è completo...dopo di chè penserò alla sezione sub....
pomeriggio ho provato al volo a collegare i tweeter ESB 6000...hanno Un suono davvero ottimo...superiore di Un bel pò agli space1...cosa che speravo davvero tanto...diciamo che promette bene...domani vedremo una volta montati,orientati e tarati a dovere...
Ciau, vedo che anche ti sei orientato bene su ESB, buona marca
Io per adesso solo i tweeter ESB 8000 e già quelli una bella batosta 200 dindi xD
Una sola domanda, che materiale hai usato per insonorizzare le porte?
P.S. Se vuoi butta un occhio nella mia discussione
ciao manu...e già...io adoro xò la serie 7000 e anche la 5000...la 6000 non l'avevo mai ascoltata fin ora...ora mi sono capitati i tweeter,e non vedo l'ora di montarli x bene...già da Un ascolto volante,mi sono piaciuti Un sacco...immagino montati x bene...
...cmq la porta l'ho insonorizzata solo con il buty...niente brax purtroppo...c'e una sola mano su tutto lo sportello,e dietro il woofer,quindi sulla lamiera esterna triplo strato...