Salve a tutti, allora il mio problema è posizionare l'amplificatori nell'auto (JBL GT5-A604 - Hertz HE 4), io avrei intenzione di metterlo sotto il sedile...questa è la foto della mia auto (fiat Brava)
http://desmond.imageshack.us/Himg98/scal...?server=98&filename=23082012227.jpg&res=landing . Già ho provato e ci entra alla perfezione il problema è che è troppo sigillato diciamo, quindi avrò problemi di surriscaldamento? ( non voglio metterlo nel cofano o attaccato ai sedile per problemi di utilizzo dell'auto)
(24-08-2012, 04:25 )Salmonlebon Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti, allora il mio problema è posizionare l'amplificatori nell'auto (JBL GT5-A604 - Hertz HE 4), io avrei intenzione di metterlo sotto il sedile...questa è la foto della mia auto (fiat Brava) http://desmond.imageshack.us/Himg98/scal...?server=98&filename=23082012227.jpg&res=landing . Già ho provato e ci entra alla perfezione il problema è che è troppo sigillato diciamo, quindi avrò problemi di surriscaldamento? ( non voglio metterlo nel cofano o attaccato ai sedile per problemi di utilizzo dell'auto)
Tutto è fattibile, però dovresti apportare delle modifiche. Devi fargli un vano dove posizionarlo in modo che non se ne vada per i fatti suoi, che non venga schiacciato e che non si riscaldi eccessivamente. Dovresti posizionare delle ventole. Quindi ti complicheresti molto la vita.
Ti consiglio di trovare un altro posto.
Sotto i piedi..????????? Però è quasi la stessa cosa.
La cosa più semplice è nel cofano.
Ma essendo metallo sopra, metallo sotto ( togliendo la spugna di sotto) non dissipa il calore?
O in alternativa si può fissare nel sub?
Se proprio non hai un posticino nel baule, potresti fare un doppio fondo..
Cosi' risolveresti il problema di spazio, difatti a parte il sub il resto della superficie d'appoggio ti restera' invariata, e posizionandogli delle ventole per dissipare il calore il gioco e' fatto.
La soluzione di attaccarlo al sub, tienila come ultima, perche' esteticamente non e' per niente bella..
A parte l'estetica,il fissaggio dell'ampli sul sub,io lo sconsiglio sempre,sarebbe sottoposto a vibrazioni continue...