Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: voglia di conoscervi in un raduno!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Lecco....... ho disputato diverse gare in tutta quella zona, spesso beccato autentici nubifragi.

Io abito vicino all' apt Malpensa.

Gli ultimi due raduni, o forse meglio dire, i primi due Big Grin sono stati fatti a Manerbio (bs) presso il ristorante che gestisce Maxtarget.

Ci siamo appoggiati li perchè il cibo è buono, il vino anche, il prezzo idem, e la compagnia ancora di più.

E in generale, per facilità di movimento.

In pieno giorno è impensabile trovarsi in un parcheggio e partire a ruota col volume.

Se vuoi incontrare qualcuno, alcuni di noi si muovono per raduni in zona nord, che puoi facilmente raggiungere.

;-)
scusate l'imtroduzione non consona al topic, ma leggendo malpensa mi sono venuti in mente un sacco di ricordi.
Ho vissuto a gallarate quando ero base mxp.......
Quanto mi sono divertito quel periodo :-)
Chiudo così il mio flash di ricordi.
Io sto a cardano al campo ;-)
praricamente lì......
Sono attaccati i due posti ;-)
Ok ho "capito" dove abiti! io ho ritirato l'auto a C.Sempione! penso che siano un 5\6 km da Cardano!

A parte questo, mi puoi dare delle indicazioni per rimanere aggiornato su i raduni?
scusami, mi sono iscritto da poco e sto ancora imparando a come girarmi nel forum!

Cmq mi aggregherò il prima possibile.. o meglio, il primo che si organizza ci sarò! Smile

..X vostra fortuna o sfortuna! poi questo lo deciderete voi! ma credo quasi sicuramente fortuna! hahahahaha Big Grin

Ah scusa.. in che senso autentici nubifragi? perdonami ma non l'ho capita.. Smile
Cardano e Casorate sono confinanti.

Non c'è una sezione raduni, perché partecipanti ai raduni sono si e no una decina

Non preoccuparti che invece riguardo al nostro raduno (lo definirei meglio come meeting )troverai tutti i dettagli nella sezione off topic.

Autentici nubifragi nel senso che ho beccato più volte temporali e grandine.
Allora dai in effetti siamo ad un'oretta di strada! Non essendo della zona sapevo che erano vicini ma non confinanti! Smile

Mi terrò aggiornato sula sezione off-topic!

Grazie x la dritta! ..ora saprò con sicurezza dove guardare!!

In effetti qua da me spesso capitano temporaloni da far paura.. ma spero che cmq non ti abbiano creato problemi all'auto mentre disputavi le gare!!
Ai tempi eravamo un gruppo di 4 auto, di cui una che si portava dietro un carrello pieno di gazebo "eb acoustic", per cui nessun problema per fortuna.

Smile

Per la precisione sono stato ad Oggiono, per esempio.
sono nuovo anchio e non sono mai stato a un raduno, se convinco anche il mio socio potremmo venire anche noi...siamo di Brescia, vicino al lago d'Iseo...
(08-09-2012, 22:24 )Ale207 Ha scritto: [ -> ]sono nuovo anchio e non sono mai stato a un raduno, se convinco anche il mio socio potremmo venire anche noi...siamo di Brescia, vicino al lago d'Iseo...

i primi due li abbiamo fatti a manerbio.

il prossimo (ormai da programmare per il 2013) dovrebbe tenersi a Ghedi.

vedremo.
Pagine: 1 2 3