Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Passaggio cavo alimentazione.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Devo far passare il cavo di alimentazione (4 AWG ) nella mia Fiat Brava. il problema è che non so dove far passare il cavo per farlo entrare nell'abitacolo, qualcuno sa dove posso far passa il filo? (dopo che entra so dove farlo passare)
hai provato a smontare la plastica dei tergicristalli? di solito la sotto si trova sempre un passaggio
Non ho provato. Vediamo ora provo....
Se guardi nel vano motore, dietro la batteria e la pompa dei freni, c'e' un passaggio gommato dove tutte le elettroniche entrano in abitacolo.. Fora quella gomma , difficilissima da forare perche' ha una densita' enorme, e fai attenzione a stare sui bordi e non lesionare nessun filo elettrico..
non c'è bisogno di forare.

un 4awg, preventivamente collegato a una sonda da elettricisti, e lubreificato con liquido per canaline (o grassoi, o altro) passa senza grossi patemi.
Ma dove dovrebbe uscire il filo?
zona intorno piantone sterzo.
Tutto risolto e fatto!! Smile Ho smontato i tergicristalli e sotto c'era una gommina che perforandola portava proprio dentro l'abitacolo!
come avevo detto io:-)
Ciao a tutti, vi chiedo di aiutarmi nel mio problema .Dovrei far passare il cavo alimentazione dalla batteria all'abitacolo.Possegggo una opel zafira del 2006.Qualcuno puo' aiutarmi?
Pagine: 1 2