Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Ampli per sub bravox upx 12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
L'originale, ma appena riprendo l'auto vorrei verificare per bene lo spazio a disposizione per sostituirla..

Scusa mi consiglieresti di sostituirla indipendentemente dal fatto che vorrei cambiare l'ampli?
certo!!corrente nuova e fresca e abbondante non guasta!!
Ma il vostro discorso sull'alimentazione (lo so che per voi la risposta sarà banale), è riferito puramente a motore spento o oppure in tutti i casi? (grazie in anticipo per tutti i consigli e dritte!)
Anche se credo che miglior corrente sia sempre un bene anche a macchina accesa..
(so che non è la discussione corretta) scusate..
accesa o spenta non cambia..
ok ok ho capito! e visto che non ne ho la più pallida idea, quanto mi costerebbe una buona alimentazione?
(so di non aver ancora i dati della dimensione..)
Cmq, sostituendo L'alim.. in fine cosa mi consigliereste x un bell'ampli?
(13-09-2012, 00:05 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]accesa o spenta non cambia..

cambia... ed anche parecchio.

Questo non toglie che le batterie sono fondamentali.
Ma la posso procurare in un normale negozio specializzato x l'audio giusto? (vicino casa mia conosco un installatore ufficiale Alpine) potrei procurarla da lui giusto?
E su che base devo stare x un'ottimo acquisto? nel senso che, ho capito che serve e migliora l'efficienza, ma vorrei un'alimentazione che poi in un futuro non devo più cambiare almeno che si necessiti la sostituzione.. ditemi voi! Smile e vi ringrazio ancora per la pazienza! Big Grin

Invece ritornando all'ampli, su che prodotto mi oriento?
Dipende dall'upgrade futuro. Per adesso una fam 120 basta e avanza.
a d'accordo.. allora adesso faccio così, (dimmi se sbaglio) mi procuro una buona alimentazione fatta x bene, poi sento e valuto, (magari ci vediamo e vi faccio sentire così mi dite..) e poi in caso mi procuro un bell'ampli!! senza comprare prodotti per "niente"..
Infatti alimentazione ed ampli vanno a braccetto Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6