Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: il mio audiosystem può pilotare un ciare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
di dove è?
semmai manda un amico conoscente familiare a guardare/bastonare
(03-09-2012, 22:58 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]di dove è?
semmai manda un amico conoscente familiare a guardare/bastonare
purtroppo non ho amici in quella zona...
ma dei woofer della coral sono anche buoni?
ecco le immagini ma non so il modello preciso..mi hanno detto che sono da 30 cm,4 ohm e 300w e il prezzo è di 50 euro una coppia compreso spedizione
[Immagine: coral1.png]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: coral2.jpg]

Io fossi in te non rischierei! comunque dipende da quali coral parli, ogni marca fa cose belle e cose cattive Wink
(03-09-2012, 23:36 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Io fossi in te non rischierei! comunque dipende da quali coral parli, ogni marca fa cose belle e cose cattive Wink
ma dalle foto non si capisce che modello è...?visto che su questo sito ci sono esperti del settore.. Rolleyes
il tipo mi ha appena mandato le foto del ciare...che dite?sono combattutissimo...eccole:
[Immagine: ciare1.jpg]

[Immagine: ciare2.jpg]

[Immagine: ciare3.jpg]

Già dal trattamento della cassa io me ne vedrei bene dal comprarlo. Comunque si è il cw330a
(03-09-2012, 23:53 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Già dal trattamento della cassa io me ne vedrei bene dal comprarlo. Comunque si è il cw330a

e che differenza c'è con il cw330?
Nessuna... esiste solo il 330a Wink
guarda un sub adeguato al tuo amplificatore costa si e no 100 euro nuovo.
Non rischiare prendendo l'immondizia di gente sconosciuta..e poi sul mercatino qui qualche buon sub lo prendi nuovo o usato
(04-09-2012, 01:59 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]guarda un sub adeguato al tuo amplificatore costa si e no 100 euro nuovo.
Non rischiare prendendo l'immondizia di gente sconosciuta..e poi sul mercatino qui qualche buon sub lo prendi nuovo o usato
e allora vi prego di suggerirmi un buon sub sempre sui 70 euro..grazieee
Pagine: 1 2 3 4