Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Lunghezza cavo rca.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
di nulla!!prendi quelli postati da gigino eh
Ovvio. Non costano nemmeno tanto! E questo rivenditore ebay ha anche gli sdoppiatori uguali ai cavi, quindi mi calza a pennello. Ancora una cosa: per fusibile e portafusibile ho visto che ce ne sono molti tipi. Quale mi consigliate? E mi rimano sempre il dubbio di come calcolare l'amperaggio D:
(09-09-2012, 03:17 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Ovvio. Non costano nemmeno tanto! E questo rivenditore ebay ha anche gli sdoppiatori uguali ai cavi, quindi mi calza a pennello. Ancora una cosa: per fusibile e portafusibile ho visto che ce ne sono molti tipi. Quale mi consigliate? E mi rimano sempre il dubbio di come calcolare l'amperaggio D:

Se prendi l'ANL di fusibile c'è fino al 300A..
più sicuro di così.. Big GrinBig Grin
Ahahahah si ma non ci va un amperaggio preciso? Nel senso, nè troppo poco nè troppo? Alcuni dicono di sommare gli assorbimenti dei finali, altri di seguire una t abella particolare, in entrambi i casi mi servirebbe un 100-120 A, ma mi fido più di voi che di altra gente quindi vorrei un vostro parere Big Grin
quel fusibile viene messo per salvaguardare il cavo d'alimentazione quindi bisogna sapere che cavo monti
(09-09-2012, 04:49 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Ahahahah si ma non ci va un amperaggio preciso? Nel senso, nè troppo poco nè troppo? Alcuni dicono di sommare gli assorbimenti dei finali, altri di seguire una t abella particolare, in entrambi i casi mi servirebbe un 100-120 A, ma mi fido più di voi che di altra gente quindi vorrei un vostro parere Big Grin

Bhè di sicuro è meglio abbondare Big Grin..
comunque ho più o meno lo stesso problema.. visto che sto rifacendo l'alimentazione..
25 mm2, circa 4 metri, il fuse dell'ampli è un 100A :-D bene ale spero che sta discussione chiarirà anche i tuoi dubbi! :-)
ciao ragazzi gia che ci sono vi faccio una domanda anch'io..

ho 3 amplificatori audison 2.9 audison 2.4 e per il sub ground zero 2350xii

nella macchina vecchia avevo un alimentazione a 2awg ora mi hanno consigliato 0awg in entrambe i casi che fusibile devo mettere alla batteria....?
Pagine: 1 2