Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer manda in distorsione i tw
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragà non sò se è la sezione giusta, in ogni caso ho un piccolo problemino...

praticamente con la mia fonte ho possibilità, attraverso un impostazione, del controllo remoto del sub tramite una scala in %

Ora il problema è che quando metto il sub al 100% (col gain a metà dall'ampli) i tw (Ciare CT263) vanno in distorsione a causa delle vibbrazioni del sub...

Ora, premetto che devo fare a tempo debito le tasche in vetroresina (solo x i tw per ora) come posso fare per evitare che la cupola del tw vibbri a acusa del subwoofer???

Thanks
irrigidisci il triangolino!!
Il triangolino ha due dentino che lo attaccano allo sportello, oltre che a 2 incastri in acciaio e gomma che lo attaccano alla lamiera della macchina... cioè allo sportello
simili ai miei sono!!
Simili o no, più fissati di quello non posso farr! Wink anche perche da li passano i cavi degli specchietti elettrici
io non credo sia colpa del sub...
Stesso volume 40/50 dove 50 è il massimo, col sub al 50% i tw suonano bene. come lo porto al 90/100% la cupola del tw inizia a fare capricci e "implode" su se stessa
Problemi di corrente?
Allora, ho testato un po il tutto, ho spento il sub ma il tw sinistro sgrana in una maniera assurda... cosa può essere? sgrana come se la qualità fosse bassa... la batteria stà di gran lunga a sopra i 12V... ripeto solo il sinistro dà questo problema!!

Edit... ho collegato il tester e con l'impianto a manetta la tensione non scende sotto i 16V... non credo sia una cosa normale. La misurazione l'ho fatta col mio solito tester che ha sempre funzionato benissimo!
16V? Sicuro che hai scritto bene?

Per il tw è semplice. Se gratta si è rotto. Come sono filtrati?
Pagine: 1 2 3