ciao ragazzi, attualmente monto una varta da 60 ah e 540 di spunto ma non ce la fa proprio a reggere i due ampli che ho ora, piu di una volta andando a riprendere l'auto non partiva, ho trovato ora in offerta una fam da 80ah e 640 di spunto semplice non al gel, dite che mi basta o se la prendo al gel è meglio?
(16-09-2012, 05:30 )THETEK Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi, attualmente monto una varta da 60 ah e 540 di spunto ma non ce la fa proprio a reggere i due ampli che ho ora, piu di una volta andando a riprendere l'auto non partiva, ho trovato ora in offerta una fam da 80ah e 640 di spunto semplice non al gel, dite che mi basta o se la prendo al gel è meglio?
se stai parlando della fam supernova puoi andare tranquillo hanno tecnologia agm e sono ottime.. vai tranquillo
(17-09-2012, 23:52 )tony88 Ha scritto: [ -> ] (16-09-2012, 05:30 )THETEK Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi, attualmente monto una varta da 60 ah e 540 di spunto ma non ce la fa proprio a reggere i due ampli che ho ora, piu di una volta andando a riprendere l'auto non partiva, ho trovato ora in offerta una fam da 80ah e 640 di spunto semplice non al gel, dite che mi basta o se la prendo al gel è meglio?
se stai parlando della fam supernova puoi andare tranquillo hanno tecnologia agm e sono ottime.. vai tranquillo
no purtroppo non è al gel
Agm non significa gel. Agm è una particolare tecnologia usate in determinati tipi di batterie come quelle per il car audio. Se è una fam supernova, vai tranquillo.
(18-09-2012, 20:40 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]Agm non significa gel. Agm è una particolare tecnologia usate in determinati tipi di batterie come quelle per il car audio. Se è una fam supernova, vai tranquillo.
no non è agm è sempre fam, ma è di quelle classiche, 80 ah, un po piu grande di quelal da 60 che ho ora
Sicuramente sempre meglio di quella attuale.
(18-09-2012, 22:07 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]Sicuramente sempre meglio di quella attuale.
è sempre meglio di quella che hai,però visto che devi fare la spesa falla buona e stai tranquillo..