Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto micra k11
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
ok ragazzi...grazie per i consigli Smile.... mi sta frullando in testa di cambiare il fronte con un hertz esk 165....cambia qlks??
(21-09-2012, 06:53 )alfbuo Ha scritto: [ -> ]ok ragazzi...grazie per i consigli Smile.... mi sta frullando in testa di cambiare il fronte con un hertz esk 165....cambia qlks??

ciao,decisamente.. ed in meglio.. considerato la sorgente e l'ampli che possiedi, il kit, sarebbe la prima cosa che andrebbe sostituito per ''livellarsi'' con il resto dei componenti..Smile
nuccio hi fi
ragazzi ho un problema....sento il classico fruscio da alternatore.....ho fatto una prova: staccando gli rca che si collegano agli ampli il fruscio scompare...come appena attacco gli rca si sente il fruscio con volume 0 dell'autoradio.....un'altra cosa strana che ho notato è che quando cambia traccia del cd si sente addirittura il rumore dell'ottica nelle casse....ditemi che non è lo stereo :S
stereo!
Non è detto che sia lo stereo... prova con una coppia di rca volanti, avevo lo stesso problema ed era un cavo rca fetente, poco schermato.
Headhunterz perchè sei così certo che sia lo stereo???
Cosa potrebbe essere???
Il cavo RCA...... usi cavi non schermati, di bassissima qualità magari passati insieme al positivo...
(09-10-2012, 15:00 )klinside Ha scritto: [ -> ]Il cavo RCA...... usi cavi non schermati, di bassissima qualità magari passati insieme al positivo...

Il positivo e l'RCA si incontrano solo alla fine vicino gli ampli....hanno due percorsi diversi....
hai sverniciato a dovere quel punto massa a cui hai collegato il negativo del finale?
Bah, premo su questo fatto perchè avevo un rca del cacchio e montato e rismontato tutto tre o quattro volte ed il problema era lui... e avevo rca in un battitacco e positivo nell'altro... non si incontravano praticamente mai... puoi fare una semplice prova facendo suonare l'impianto e muovendo gli rca lato ampli.... se il rumore va e viene o peggiora (te ne accorgi) allora sono loro... stiamo in fin dei conti parlando di cavi rca del genere:

[Immagine: ak-chmmBg.jpg]

almeno è ciò che si vede dalle foto che hai postato
Pagine: 1 2 3 4 5 6