Ripeto, quello che hanno detto gli altri...
la massa li' non va bene,
prendi un punto solido della Carrozzeria e con la carta vetrata carteggia fino a quando non togli del tutto la vernice nel punto di massa...
Messa cosi', devi scartavetrare 3 volte !!!
E poi perchè lo sdoppiatore rca ?
Hai la bella sh1000, dove ti puoi giostrare frequenze e livelli...
Passa 2 cavi RCA di quelli buoni...
Prima fai queste operazioni e poi in caso pensa ad un upgrade...
Ok....cambio gli RCA, visto che quelli che ho sono scadentissimi e poi avevo gia intenzione di passare un'altra coppia di cavi rca x il sub.....li faccio passare da un'altra parte......
Megane se fosse il punto di massa il fruscio non dovrebbe fare pure senza cavi rca con macchina accesa????
ragazzi ho risolto il problema....a quanto pare non era il cavo rca (che comunque sostituirò a breve) ma era un cavo staccato dietro il connettore iso dell'autoradio... questo cavo terminava con un occhiello e non è stato mai agganciato da nessuna parte....è nero e sembra un cavo di massa...ora l'ho avvitato a un punto sulla carrozzeria e il problema si è risolto...per adesso (sgrat sgrat
)
ragazzi per raggiungere questo livello oltre a sostituire il kit con hsk 165 cosa dovrei fare?secondo me è spettacolare questo impianto....non so sembra che suoni bene....
http://www.youtube.com/watch?v=81gNlLPfE_I&feature=BFa&list=ULL0ITJ0qm32M
Da un video su you tube che ascolti, le tue casse del pc... almeno io, timbricamente non mi è piaciuta tanto
(12-10-2012, 09:46 )alfbuo Ha scritto: [ -> ]ragazzi per raggiungere questo livello oltre a sostituire il kit con hsk 165 cosa dovrei fare?secondo me è spettacolare questo impianto....non so sembra che suoni bene....
Puoi passare lo steg 75.2 nel sub, e prendi un amply piu' qualitativo per l'anteriore
Che musica ascolti maggiormente ?
Citazione:Puoi passare lo steg 75.2 nel sub, e prendi un amply piu' qualitativo per l'anteriore
Che musica ascolti maggiormente ?
ascolto un po di tutto dall'house/dance a qualche pezzo jazz/blues.... vorrei realizzare un impianto in modo tale che se capita un pezzo da SQ come quello del video mi sorprenda per la qualità audio.....per adesso sostituire l'amplificatore non se ne parla....solo il fronte e poi mi servono 2 coppie di rca schermati,senza spendere un capitale (la crisi nel mio portafogli si sente....eccome!), solo che max ancora non mi risponde...
prova a re-inviare la mail che capita che non gli arriva
Ciao Alf.....
stò lavorando sul F.A. della mia k11, ma tu se elimini i tw e ascolti solo i mid anteriori non hai nessuna risonanza nelle portiere????
Perchè io stò impazzendo, sono in attesa di un po di materiale insonorizzante da Max, ma credo che sarà dura perchè ciò che vibra è la lamiera che è molto fina della parte interna dove si alloggiano i mid, in più tutte le guide del finestrino sono attaccate con bulloni a questa lamierina
e quando si alza volume è un inferno.
Speriamo bene...
Vi farò sapere....in the future!!!!
Complimenti per l'impegno, è sempre una soddisfazione realizzare qualcosa tutto da se!!
DIY!
Per la batteria, credo che per il momento non ci siano problemi, sono due amplificatori piccolini, e dovrebbe reggere senza problemi...
Se ancora non hai preso gli RCA, io per esempio ho comprato il cavo tasker C128 e connettori tasker, e l'ho realizzati da me... come cifra per 3 coppie da 5M sei sui 50€ ma il risultato che otterrai sarà più che ottimo!!!
Io l'ho fatti semibilanciati per scongiurare eventuali disturbi o ronzii dell'impianto...
Ho scritto 3 coppie perchè prima o poi utilizzerai anche i filtri della sorgente... l'ho avuta anche io, anzi, ancora ce l'ho... l'ho sostituita solo perchè volevo una presa USB posteriore (Ho un'HD da 40GB collegato ora) e i crossover non scendevano abbastanza per il mio 3Vie...
Posta altre foto!!!
CIAO!