Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore si accende e si spegne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti. Ho un nuovo problema questa volta con un'altro amplificatore il jbl 7001. Mentre suonava tempo fa alzando il volume andò in protezione seguito da un crash, ho provato a riaccenderlo andava in protezione accompagnato da un ronzio continuo.L'ho fatto riparare ( erano i finali secondo il tecnico ) ora però all'accensione il led power si accende e si spegne con un tic -tac Huh cosa può essere? Non ditemi di riportarlo in assistenza perchè l'ho riportero subito ma ho intenzione di imparare a mettere mano sugli ampli Big Grin Grazie a tutti
Sicuro che la messa a terra sia collegata correttamente dalla parte dell'occhiozza? A volte quando nn fa bene il contatto, l'ampli si può accendere e spegnere come hai descritto tu..
OCCHIOZZA MEANS?
anche messa a terra non sarebbe il termine piu idoneo Big Grin
LOL

Io eviterei la parte del mettere mano se non sai neanche da dove partire.
Occhiozza è quel capocorda con il foro per fissarlo ad un bullone.. Messa a terra? beh non è proprio scorretto dato che in caso di bisogno, la macchina dovrebbe sul serio scaricare a terra..cmq Andrea, mi riferivo ovviamente al negativo