Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto audio nuova fiat Panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Motore? Peccato.

La mia dopo 500 mila km si fa con quasi 300kg milano-serravalle a 110-120kmh fissi.

gh gh gh
noo fai uno swap con un bel 1.2 85 cv della punto e sei a cavallo!!
è che la mia l'avevo masacrata ...Blush
e poi la carrozzeria..dava ruggine ovunque, ero stanco di spendere soldi dal carrozziere..

punto?

è che la nuova panda è in arrivo..

mese prossimo appena arriva son qui per vedere il montaggio della mia JVC Tongue
ragazzi mi è arrivato il pandino nuovo :-)

chiaramente come prima cosa..son passato a vedere di montar la mia vecchia autoradio

ho messo la mascherina ( non sono tanti i ganci che ho potuto piegare, sopra ad esempio nessuno visto che non cè bordo..)

vabbè fin li ok..

l'iso della predisposizione del panda è ok ed entra nel mio jvc
il pandino per fortuna ha gia 4 casse nelle portiere ( non ci speravo..)

ma veniamo al problema :-(
l'antenna!!

probabilmente l'innesto del pandino, è adatto alle autoradio fiat..
e cmq non entrava nella presa antenna del mio jvc..

diciamo che ho tenuto il vecchio spinotto dell'antenna del panda prima serie..che entrava perfetto nella sorgente

3 foto:

il vecchio spinotto antenna del panda prima serie, ho semplicemente sfilato il cavoper vedere se potevo far qualcosa per usarlo sul cavo dell'antenna del panda nuovo:

[Immagine: antennavecchia.jpg]

---------

ecco invece lo spinotto antenna che ho trovato nel panda nuovo ( aveva un rivestimento in plastica,che ho tolto):

[Immagine: antennanuova1.jpg]

-------

ecco sempre lo spinotto antenna del panda nuovo, al quale ho smontato un pezzetto finale:
( devo dire che l'innestino maschio finale è + fine di quello dello spinotto del panda vecchio)
[Immagine: antennanuova2.jpg]

ma adesso non so come risolvere, ragazzi qualche consiglio?

ciao grazie
Non ho capito tanto bene...
comunque, per quello che ho capito,
in quello originale della' auto andava messo uno spinotto adattatore che te lo convertiva in maschio...
e poi ti ritrovavi con due maschi e
successivamente gli mettevi uno spinotto femmina-femmina e risolvevi, no ?!

P.S.
comunque, non potevi chiedere PRIMA? prima di tagliare il tutto ???
adesso, puoi prendere uno spinotto maschio ed uno femmina compatibile, e li colleghi...
ciao, non ho tagliato niente, ho solo levato il cappuccio di plastica..e l'elemento finale dallo spinotto antenna del nuovo panda
ah ok allora esistono degli adattatori..proverò a cercarlo ciao
Pagine: 1 2