25-09-2012, 13:48
Pagine: 1 2
26-09-2012, 04:50
noo fai uno swap con un bel 1.2 85 cv della punto e sei a cavallo!!
26-09-2012, 17:20
è che la mia l'avevo masacrata ...
e poi la carrozzeria..dava ruggine ovunque, ero stanco di spendere soldi dal carrozziere..
punto?
è che la nuova panda è in arrivo..
mese prossimo appena arriva son qui per vedere il montaggio della mia JVC
e poi la carrozzeria..dava ruggine ovunque, ero stanco di spendere soldi dal carrozziere..
punto?
è che la nuova panda è in arrivo..
mese prossimo appena arriva son qui per vedere il montaggio della mia JVC
11-10-2012, 06:33
ragazzi mi è arrivato il pandino nuovo :-)
chiaramente come prima cosa..son passato a vedere di montar la mia vecchia autoradio
ho messo la mascherina ( non sono tanti i ganci che ho potuto piegare, sopra ad esempio nessuno visto che non cè bordo..)
vabbè fin li ok..
l'iso della predisposizione del panda è ok ed entra nel mio jvc
il pandino per fortuna ha gia 4 casse nelle portiere ( non ci speravo..)
ma veniamo al problema :-(
l'antenna!!
probabilmente l'innesto del pandino, è adatto alle autoradio fiat..
e cmq non entrava nella presa antenna del mio jvc..
diciamo che ho tenuto il vecchio spinotto dell'antenna del panda prima serie..che entrava perfetto nella sorgente
3 foto:
il vecchio spinotto antenna del panda prima serie, ho semplicemente sfilato il cavoper vedere se potevo far qualcosa per usarlo sul cavo dell'antenna del panda nuovo:
---------
ecco invece lo spinotto antenna che ho trovato nel panda nuovo ( aveva un rivestimento in plastica,che ho tolto):
-------
ecco sempre lo spinotto antenna del panda nuovo, al quale ho smontato un pezzetto finale:
( devo dire che l'innestino maschio finale è + fine di quello dello spinotto del panda vecchio)
ma adesso non so come risolvere, ragazzi qualche consiglio?
ciao grazie
chiaramente come prima cosa..son passato a vedere di montar la mia vecchia autoradio
ho messo la mascherina ( non sono tanti i ganci che ho potuto piegare, sopra ad esempio nessuno visto che non cè bordo..)
vabbè fin li ok..
l'iso della predisposizione del panda è ok ed entra nel mio jvc
il pandino per fortuna ha gia 4 casse nelle portiere ( non ci speravo..)
ma veniamo al problema :-(
l'antenna!!
probabilmente l'innesto del pandino, è adatto alle autoradio fiat..
e cmq non entrava nella presa antenna del mio jvc..
diciamo che ho tenuto il vecchio spinotto dell'antenna del panda prima serie..che entrava perfetto nella sorgente
3 foto:
il vecchio spinotto antenna del panda prima serie, ho semplicemente sfilato il cavoper vedere se potevo far qualcosa per usarlo sul cavo dell'antenna del panda nuovo:
---------
ecco invece lo spinotto antenna che ho trovato nel panda nuovo ( aveva un rivestimento in plastica,che ho tolto):
-------
ecco sempre lo spinotto antenna del panda nuovo, al quale ho smontato un pezzetto finale:
( devo dire che l'innestino maschio finale è + fine di quello dello spinotto del panda vecchio)
ma adesso non so come risolvere, ragazzi qualche consiglio?
ciao grazie
11-10-2012, 07:50
Non ho capito tanto bene...
comunque, per quello che ho capito,
in quello originale della' auto andava messo uno spinotto adattatore che te lo convertiva in maschio...
e poi ti ritrovavi con due maschi e
successivamente gli mettevi uno spinotto femmina-femmina e risolvevi, no ?!
P.S.
comunque, non potevi chiedere PRIMA? prima di tagliare il tutto ???
adesso, puoi prendere uno spinotto maschio ed uno femmina compatibile, e li colleghi...
comunque, per quello che ho capito,
in quello originale della' auto andava messo uno spinotto adattatore che te lo convertiva in maschio...
e poi ti ritrovavi con due maschi e
successivamente gli mettevi uno spinotto femmina-femmina e risolvevi, no ?!
P.S.
comunque, non potevi chiedere PRIMA? prima di tagliare il tutto ???
adesso, puoi prendere uno spinotto maschio ed uno femmina compatibile, e li colleghi...
11-10-2012, 09:20
ciao, non ho tagliato niente, ho solo levato il cappuccio di plastica..e l'elemento finale dallo spinotto antenna del nuovo panda
ah ok allora esistono degli adattatori..proverò a cercarlo ciao
ah ok allora esistono degli adattatori..proverò a cercarlo ciao
Pagine: 1 2