Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SPIEGAZIONI PUBBLICHE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, un saluto a tutta la community.

Volevo dare le mie spiegazioni in merito alla mia latitanza dal forum, e anche dal telefono e ogni altro canale di comunicazione, e per i ritardi in alcune spedizioni.

Purtroppo ho passato diversi brutti giorni, in cui sono stato colpito da due gravi lutti, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, uno familiare, uno lavorativo, che mi hanno impegnato e fatto saltare diversi programmi.

Gli ordini sono stati evasi nella giornata di ieri, e un paio nella giornata di domani.

Chiedo scusa a tutti, specialmente a chi magari ha avuto a che fare per la prima volta direttamente con me, e ha dovuto subire diversi intoppi.

Purtroppo sono "inconvenienti" che non si vorrebbe mai che capitino....
Il semplice fatto che tu abbia voluto spiegare pubblicamente il tuo disagio (e ne siamo tutti dispiaciuti..) è di per sè conferma,qualora ce ne fosse bisogno, del tuo massimo impegno e serietà.
Quoto Gianluca, anche perche' ho passato la stessa situazione di Marco un anno fa dovendo metabolizzare un lutto familiare in un momento non bello della mia vita..

Ti sono vicino Marco, capisco quale pressione hai dovuto sotenere...

A tua disposizione
condoglianze, fratello.

se hai bisogno, chiama.

ciao

Max
Condoglianze marco.

Non credo che mai nessuno possa aver dubbi sulla tua correttezza dimostrata in tanti anni,anche chi è nuovo di trattative con te trova nei vari canali info su che persona sei.