salve a tutti
devo sostituire la batteria alla mia punto 3a serie hgt
in modo che l'impianto renda come si deve..
per ora monto un amplificatore rockford fosgate bd 1000 e spinge un subwoofer da 4Ohm ma in futuro vorrei cambiare sub e mettere un 2 Ohm e quindi l'ampli dovrebbe succhiare un bel po...
e sempre in futuro aggiungere un altro ampli per il fronte
che batteria mi consigliate come caratteristiche e marche?
grazie in anticipo
dipende dall'assorbimento medio globale del sistema.
piuttosto che avere una sola batteria con elevato spunto (utilissima per esempio in spl) preferisco averne due, con meno spunto (o pari) generale, ma con più capacità di erogazione per tempi prolungati.
ovvero: meglio, per sistemi che devono suonare a lungo, avere molti a/h piuttosto che disporre di soli A.
grazie per la risposta
per adesso prendo una batteria da 100 Ampere che va nel cofano
credo che metterò una bosh perchè non volevo spendere molto..
ma in futuro ne metterò una da 60 ampere davanti e quella da 100 nel bagagliaio..può andar bene?
tanto credo che con un ampli o al massimo 2 una batteria da 100 ampere sia sufficiente
spero di essermi espresso bene
ma ti ci entra la 100 ah senza mod nulla?
(30-09-2012, 20:01 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ma ti ci entra la 100 ah senza mod nulla?
E' impossibile...
provo a togliere il contorno in plastica attorno alla batteria che occupa spazio ma non serve a nulla..così avrò un paio di centimetri in più..
mi hanno anche detto che esistono delle batterie più corte e strette ma più alte
(01-10-2012, 01:19 )davetaglia Ha scritto: [ -> ] (30-09-2012, 20:01 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ma ti ci entra la 100 ah senza mod nulla?
E' impossibile...
infatti..ero sicuro!
Se vuoi andare di bosch, metti una S5.
poi in base alle dimensioni del vano batteria, ti adegui alla scelta...