Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: distributore di corrente fai da te..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Vista l'ingiustificato prezzo dei vari distributori di corrente con generoso diametro di uscita ho preso la decisione di realizzarmelo. Smile
Il problema è che non riesco a trovare le barre di rame per realizzarlo,quale altro metallo potrebbe andare bene?? alluminio,alluminio anodizzato,acciaio... HuhHuh
rame, solo rame.

il problema è uno e uno soltanto.

quanto conterebbe l'aspetto estetico?

perchè è possibile realizzarlo anche con i semplici tubi di rame da idraulico; spellato, ripiegato, e pressato sotto pressa.

ersteticamente non è bello a vedersi, ma funge.
(24-09-2012, 23:59 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]rame, solo rame.

il problema è uno e uno soltanto.

quanto conterebbe l'aspetto estetico?

perchè è possibile realizzarlo anche con i semplici tubi di rame da idraulico; spellato, ripiegato, e pressato sotto pressa.

ersteticamente non è bello a vedersi, ma funge.
ok max vuol dire che in un modo o nell'altro troverò il rame..
se sei di padova ho qualche pezzo di rame che mi avanza (te lo regalo )
io ho utilizzato delle barre di rame con dei fori,costo totale del rame €20,ci ho fatto il distributore corrente,massa e remote.
prendi un tubo di rame da mezzo pollice,lo presso con una mazzotta e la buchi con il trapano!!la fissi con due perni e se proprio vuoi puoi realizzare la con del plexiglass e lo vernici cosi non si vede l'interno.
grazie lo stesso soundstream,siamo un po lontani(sono di Palermo).
vediamo come riesco a trovarlo se in tubi o barre,vorrei fare qualcosa valida esteticamente male che va faccio come mi state consigliando
visto che sei mio ex concittadino, vai alla Fermet, zona via emerico amari. lì hanno di tutto e di più.
se vuoi venerdi tela dò io!!che scendo a palermo a lavorare
(26-09-2012, 23:10 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]visto che sei mio ex concittadino, vai alla Fermet, zona via emerico amari. lì hanno di tutto e di più.

Grazie per l'info max,ho visto in che zona è,il prima possibile andrò a vedere.

@headhunterz: grazie per l'offerta head,il problema è il potersi liberare.
Pagine: 1 2 3