Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison lrx 4.300
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(05-10-2012, 07:22 )superheavy Ha scritto: [ -> ]se lo dovrai mettere in biamplificato anteriore troverei un'altro pgWink

il pg suona a modo suo e ho costatato che pochi finali vanno d'accordo con lui

E sarà dura.voglio la clarion.mannaggia a sta crisi che non c'è lavoroSmile
puoi trovare un ti600Wink

che clarion?
(05-10-2012, 07:42 )superheavy Ha scritto: [ -> ]puoi trovare un ti600Wink

che clarion?

È un ampli?quella che ha biossSmile
si e un phoenix gold ti600
(05-10-2012, 08:01 )superheavy Ha scritto: [ -> ]si e un phoenix gold ti600

Io pensavo ad un audison vr206Smile
io monto per il fronte un pg m50 e un vr 209 e vanno bene,certo andava meglio quando avevo tutto pg...e va bè
(06-10-2012, 04:36 )superheavy Ha scritto: [ -> ]io monto per il fronte un pg m50 e un vr 209 e vanno bene,certo andava meglio quando avevo tutto pg...e va bè

Come mai?
avevo trovato un vr 209 nuovo rimanenza magazzino con tanto di manuale e scatola ecc...ad un prezzo ottimo e lo preso!prima avevo al suo posto il bestione pg m100 che squisitezzaRolleyes ma dopo lo messo in vendita e lo vendetti a un tale in zona,certo mi sono fatto pagare molto beneBig Grin
seno nn lo vendevo
(06-10-2012, 05:15 )superheavy Ha scritto: [ -> ]avevo trovato un vr 209 nuovo rimanenza magazzino con tanto di manuale e scatola ecc...ad un prezzo ottimo e lo preso!prima avevo al suo posto il bestione pg m100 che squisitezzaRolleyes ma dopo lo messo in vendita e lo vendetti a un tale in zona,certo mi sono fatto pagare molto beneBig Grin
seno nn lo vendevo

Io voglio prima la clarion con le ooSmile
Pagine: 1 2 3