Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison lrx 4.300
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Come da titolo.ci può stare come prezzo un audison lrx 4.300 a 150 euro come nuovo.inoltre è valido come ampli?
Io l'ho avuto,un ampli discreto,piuttosto versatile con una buona dote di controlli,ma non ti aspettare chissà che cosa..
Pochi watt e si sentono (che non sono un granchè..), consuma abbastanza e non entusiasma per qualità..Dopo quello provai un VR..bè dal giorno alla notte,watt veri,tanti e di qualità,senza paragoni..
Se vuoi per forza un 4 canali prenditi un bel VR404evo,resti su quella cifra ma la resa è nettamente superiore sotto tutti i punti di vista Wink
(27-09-2012, 02:50 )bioss Ha scritto: [ -> ]Io l'ho avuto,un ampli discreto,piuttosto versatile con una buona dote di controlli,ma non ti aspettare chissà che cosa..
Pochi watt e si sentono (che non sono un granchè..), consuma abbastanza e non entusiasma per qualità..Dopo quello provai un VR..bè dal giorno alla notte,watt veri,tanti e di qualità,senza paragoni..
Se vuoi per forza un 4 canali prenditi un bel VR404evo,resti su quella cifra ma la resa è nettamente superiore sotto tutti i punti di vista Wink

Però senza crossover
Questo è vero, o meglio,il vr404 dispone sì di crossover su tutti e 4 i canali ma ti permette di gestire solo front/sub, mentre l'LRX4.300 ha controlli più completi e puoi gestiresia un 2 vie in attivo che un front/sub,questo è il suo punto di forza, ma la musicalità del Vr è un'altra cosa..
Dipende dal tuo bisogno specifico.

Altra alternativa per un fronte... AudioArt240.4xe..fantastico! e ci puoi fare anche un 2 vie in attivoWink
(27-09-2012, 03:38 )bioss Ha scritto: [ -> ]Questo è vero, o meglio,il vr404 dispone sì di crossover su tutti e 4 i canali ma ti permette di gestire solo front/sub, mentre l'LRX4.300 ha controlli più completi e puoi gestiresia un 2 vie in attivo che un front/sub,questo è il suo punto di forza, ma la musicalità del Vr è un'altra cosa..
Dipende dal tuo bisogno specifico.

Altra alternativa per un fronte... AudioArt240.4xe..fantastico! e ci puoi fare anche un 2 vie in attivoWink

Eh non saprei.ho un budget di 150.anche se trovassi un vr209 poi non potrei prendere i crossover.consigliatemi voiSmilequanto costa audioart?
Eh non saprei.ho un budget di 150.anche se trovassi un vr209 poi non potrei prendere i crossover.consigliatemi voiSmilequanto costa audioart?
[/quote]

ovviamente usato resti sempre su quella cifra..

Per consigliarti al meglio devi essere più chiaro sul tuo progetto..che intenzioni hai?
l'audio art lo trovi nel mercatino di djbert...io ho avuto il fratellino...il 140.4 e credimi che suonano una meraviglia gli audio art...il 240.4 è Un 60x4 ovviamente sottodichiarati...cm prezzo ci 6...
(27-09-2012, 15:05 )bioss Ha scritto: [ -> ]Eh non saprei.ho un budget di 150.anche se trovassi un vr209 poi non potrei prendere i crossover.consigliatemi voiSmilequanto costa audioart?

ovviamente usato resti sempre su quella cifra..

Per consigliarti al meglio devi essere più chiaro sul tuo progetto..che intenzioni hai?
[/quote]

Ho una panda e sto iniziando da zero.ho dei woofer della hertz hv165l e poi in futuro prendere dei tweeter dell'audison.vorrei fare un impianto di qualità.ho trovato un vr404xr a 150
(27-09-2012, 21:08 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]l'audio art lo trovi nel mercatino di djbert...io ho avuto il fratellino...il 140.4 e credimi che suonano una meraviglia gli audio art...il 240.4 è Un 60x4 ovviamente sottodichiarati...cm prezzo ci 6...

Ma l'audioart è simile dell'audison vr209?si equivalgono?dai ragazzi che lo devo prendere.è da 2 mesi che ho sti woofer,ho fatto anche le tasche
ti risp qui direttamente...il vr209 aimè non l'ho mai ascoltato...Sad...ma ha quasi il doppio dei watt del 240.4...cm suono non so...l'audio art mi piace molto...il vr non lo conosco...fatto sta che ad Un hv165 io personalmente gli darei Un pò più watt...quindi se il vr suona bene tanto quanto l'audio art,andrei di vr senza pensarci...Qnd prendi anche i tweeter,prendi Un altro piccolo 2 canali ben suonante solo x loro...e ti diverti...x i crox,ti farai fare magari Un passivo,oppure compri una sorgente buona con il crox attivo 2vie più sub...che poi più in la si vedrà...
Pagine: 1 2 3