Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore usato, come non farsi fregare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho trovato un audison lrx 1.400 a un prezzo stracciato (80e), ho la possibilità di andarlo a prendere a mano, però vorrei sapere cosa devo controllare per non prendere una fregatura (il prezzo mi sembra troppo basso)... ovviamente lo collego all'alimentazione e al sub, una volta acceso ( se si accende... XD) c'è qualche prova da fare per testare il corretto funzionamento?
(27-09-2012, 20:26 )tait Ha scritto: [ -> ]ho trovato un audison lrx 1.400 a un prezzo stracciato (80e), ho la possibilità di andarlo a prendere a mano, però vorrei sapere cosa devo controllare per non prendere una fregatura (il prezzo mi sembra troppo basso)... ovviamente lo collego all'alimentazione e al sub, una volta acceso ( se si accende... XD) c'è qualche prova da fare per testare il corretto funzionamento?

Lo colleghi, se si accende ok, poi collega il sub e senti se funziona.. prova ad alzare il volume e vedere come si comporta.. prova anche i vari settaggi, così stai sicuro al 100%
ok perfetto.. il prezzo come ti sembra?

inoltre da quel che ho letto è un buon ampli, giusto?
il prezzo è ottimo in quanto lo trovi sui 150/180 euro e se lo provi meglio ancora dopo averlo provato aprilo in modo tale da vedere se è stato riparato e che sia tutto in ordine
(27-09-2012, 21:40 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]il prezzo è ottimo in quanto lo trovi sui 150/180 euro e se lo provi meglio ancora dopo averlo provato aprilo in modo tale da vedere se è stato riparato e che sia tutto in ordine

Se tenuto bene sopratutto internamente,a quel prezzo è un affare..
perfetto, oggi forse vado a provarlo...

dovrei avere notevoli miglioramenti rispetto al carpower hpb1502 no? Smile
sicuramente si,il carpower è una linea base di ampli come lo è anche il prezzo d'acquisto
(27-09-2012, 21:48 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]
(27-09-2012, 21:40 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]il prezzo è ottimo in quanto lo trovi sui 150/180 euro e se lo provi meglio ancora dopo averlo provato aprilo in modo tale da vedere se è stato riparato e che sia tutto in ordine

Se tenuto bene sopratutto internamente,a quel prezzo è un affare..

Quoto!! Big Grin

Qui da me a meno di 150€ non si trovano.. Sad
(27-09-2012, 22:33 )tait Ha scritto: [ -> ]perfetto, oggi forse vado a provarlo...

dovrei avere notevoli miglioramenti rispetto al carpower hpb1502 no? Smile

Certamente tait..non si discute neanche.. provalo e vedrai da solo, come stanno le coseBig GrinBig GrinBig Grin
Ema