Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Gli incompetenti colpiscono ancora!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(28-09-2012, 02:44 )bioss Ha scritto: [ -> ]Ti prego Nicola dimmi che non sono vere...ConfusedConfusedConfused
La prima foto è spaventosa ConfusedConfusedConfused

Purtroppo sono verissime.. le foto le ho fatte io prima di sistemargli il tutto a doc..
Mamma mia roba da panico..
e povera punticella
(28-09-2012, 03:21 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]e povera punticella

Adesso sta molto meglio dopo il "restyling" by Silver Big GrinBig Grin

Cablaggi di giusta sezione, posizionati nei posti giusti (!!), Kit Hsk 165 2 vie sull'anteriore, un tranquillissimo Soundstream TX4.560 serie Tarantula e sub in secondo step..

Decisamente meglio..
c' è andato in predisposizione??scusa l'ot
(28-09-2012, 04:42 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]c' è andato in predisposizione??scusa l'ot

No. Adattatori necessari..
ma xke fare un lavoro del genere come nella prima foto??

cioè neanche quando ho messo mano per la prima volta all'auto mi sono mai sognato di fare una cosa del genere
(28-09-2012, 07:54 )THETEK Ha scritto: [ -> ]ma xke fare un lavoro del genere come nella prima foto??

cioè neanche quando ho messo mano per la prima volta all'auto mi sono mai sognato di fare una cosa del genere

Sinceramente l'unica risposta e' che non c'e' risposta..
Il fatto si commenta da solo..
il cojone secondo me non è l'installatore è il cliente che l'ha pagato... xkè se c'è chi lo paga vuol dire che per lui fare sti lavori va bene....
Il tuo ragionamento non fa una piega.. se pero' prendi un ragazzo che e' a digiuno di car audio in generale, una volta che gli riconsegni una vettura "suonante", sara' difficile che andra' a studiarsi il lavoro eseguito.. anche perche' se ne capirebbe qualcosa, non la porterebbe sicuramente "li"..

Big Grin
Pagine: 1 2 3