Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto definitivo Skyline89
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
bella l'idea del tablet...Smile...ma dove li hai comprati i supporti?e poi volendo,invece dell'aux si potrebbe collegare tramite usb?mi interessa cm idea...giusto e solo x vedere ogni tanto qlk buon film...Smile
(29-09-2012, 23:54 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Tieni conto che mi è stato tutto consigliato dal buon marco (forno) e da luciano... io ho solo provveduto alla realizzazione... quei condotti, quel box in generale è stato progettato da loro ^__^

MUAHAHAH al prossimo giro dico a Max di lasciarli senza pranzo !
saranno legati mani e piedi alle colonne, per l'occasione farò venire due cameriere cubane in topless e perizoma; e passeranno rigorosamente a 5cm dalle bocche (con i vassoi) e dal..basso di gamma (con i perizoma..) dai nostri due castigati.

..supplizio di tantalo all'ennesima potenza; pancia..e sottopancia.
Allora riguardo il box non capisco cosa ci sia che non va bene Big Grin

Per il tablet... supporti fatti da me... ho fatto tutto io Wink se viene collegato tramite USB la fonte la rileva come pen drive, alias va inserito tramite aux, in modo da usarel'impianto come fonte passiva audio, nnon c'e' altro modo.

Per passare un oretta con una ragazza mi basta e mi avanza Big Grin giusto per ^_^
(30-09-2012, 00:26 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]
(29-09-2012, 23:54 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Tieni conto che mi è stato tutto consigliato dal buon marco (forno) e da luciano... io ho solo provveduto alla realizzazione... quei condotti, quel box in generale è stato progettato da loro ^__^

MUAHAHAH al prossimo giro dico a Max di lasciarli senza pranzo !

Il volume del box e la scelta del doppio port è mia... qualcosa da obbiettare?
Big Grin
Ad andare va e nel suo caso è la scelta più semplice ed efficace.

(30-09-2012, 00:43 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]saranno legati mani e piedi alle colonne, per l'occasione farò venire due cameriere cubane in topless e perizoma; e passeranno rigorosamente a 5cm dalle bocche (con i vassoi) e dal..basso di gamma (con i perizoma..) dai nostri due castigati.

..supplizio di tantalo all'ennesima potenza; pancia..e sottopancia.

fin ora non mi sono mai lamentato, sia per il cibo che per la patata Wink
Nuovo video con l'hardstyle, con stò sub ci si suona di tutto Wink

http://www.youtube.com/watch?v=DaSQNnPmMVU
non si capisce nulla XD
Si il volume è altissimo, i tw li ho a 30 cm dal cellulare è normale che a sportelli chiusi si capisca poco Big Grin domani se fa bel tempo scelgo anche una canzone migliore ( se me la dici tu ti metto quella che vuoi ) e la faccio a sportelli aperti Wink
Volume 38\50 (stava iniziando a scaldare la bobina dopo quasi un ora di settaggi)
Bassi -10
Medi + 6
Alti +6
Ampli zapco Gain Metà e bass boost poco meno della metà

http://youtu.be/8z-PLtSyJyM

Canzone Hardstyle... Tutta x te Wink se il video si vede al contrario attendete perchè è in fase di elaborazione, si stà mettendo dritto XD
ora si sente meglio!!mi piace la canzone e anche il sub sembra andare bene
Pagine: 1 2 3 4 5