Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Tirato in ballo rispondo:

perchè non questo http://www.ground-zero-audio.com/en/prod...4125x.html

Per lo meno con pochissimo più lo si prende nuovo, in garanzia.
non ne capisco nulla di amplificatori e non so se questo è migliore dello steg però purtroppo il mio badget massimo è di 150€ visto che già ho fatto una pazzia per la sorgente..è vero la differenza è poca ma pià di 150€ non posso spendere...quindi sono obbligato a prendere un usato se voglio un buon amplificatore come lo steg 75.4
Benissimo, affidati a questo forum, o in ogni caso a canali che reputi sicuri.

Non sacrificare quei pochi € in più in favore di una ricerca dell'affare su ebay/subito.it perchè NON conosci il passamano avvenuto, ne le reali condizioni.

E' un consiglio..........

Se poi ti avanzano quei 40€, puoi alzare il tiro sia su usato garantito qua sul forum, o anche sul nuovo.
si voglio affidarmi a questo forum e spero di riuscire a trovare un buon amplificatore giusto per le mie esigenze e sopratutto che non superi il mio badget...vi chiedo se gentilmente mi potete tenere aggiornato su qualche buon amplificatore garantito in vendita...vi sarei riconoscente...io comunque voglio puntare sullo steg 75.4
com'è questo amplificatore GZTA 4125X??? è alla pari dello steg???
Bah, in medio alta secondo me anche meglio.

L'ho montato su un sistema con un piccolo 30 in cassa chiusa, e un 2vie con crossover preconfezionato.

cw161 + ct250.

Il proprietario è soddisfatto.
non c'è modo di trovare lo steg 75.4 in buono stato?
Mah se hai pazienza penso di si, il web è pieno di prodotti.

Sta alla fortuna molto spesso a trovare il vero affare.
se magari mi potete tenere in considerazione quando capita qualche buon affare x un amplificatore vi sarei molto grato...mi fido di voi...
Ti consiglio di fare l'esatto opposto.

Ovvero ad essere tu, di giorno in giorno a vagliare il mercatino per seguire con costanza ciò che noi possiamo offrire.

Io fra 5 min mi sono gia dimenticato che playjamb88 cerca un ampli Big Grin
Pagine: 1 2 3 4