Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
buonasera ragazzi vi spiego un pò la mia situazione audio in macchina...ho acquistato come sorgente un clarion cz702e, ho sull'anteriore un kit a due vie dragster dsa682 e sul posteriore un'altro kit a 2 vie, la marca non la ricordo perchè è un kit abbastanza anziano ma suona veramente veramente bene, con i woofer sul pannello posteriore...il tutto è collegato momentaneamente su un vecchissimo amplificatore corsa 75W RMS X 2 150 W RMS X1... vorrei sostituire quest'ultimo con una spesa sui 150€ anche un buon usato... voi cosa consigliate...mi rivolgo a voi perchè sono molto inesperto in campo... vi ringrazio in anticipo...spero di poter risolvere con il vostro aiuto
Bene,anzi tutto vuoi amplificare il tutto sia l'anteriore che il posteriore immagino..
si questa sarebbe l'idea...anche perchè ho già tutti i cavi passati sul retro...ho già tutto collegato e posizionato i crossover e tutto il resto...comunque si vorrei amplificare entrambi i kit...voglio dire anche che non ho intenzione di aggiungere subwoofer perche i due woofer del kit a due vie posteriore che ho sul pannello danno veramente dei bei bassi e suona da dio
Viste le premesse ,io opterei per un buon 4 canali,uno steg 75.4 ce lo vedo molto bene..
tu dici di optare per lo steg 75.4???prezzo?? poi il clarion a tre uscite, uno per il subwoofer e uno per il fronte e uno per il retro...sull'amplificatore vanno collegati entrambe le uscite fronte/retro o solo una???
Ti ripeto un 75.4 lo vedo molto bene,come spesa sull'usato sei atorno ai 150€..
con la clarion colleghi le uscite rca/front ai canali dedicati all'anteriore e le rca/rear per il posteriore,molto semplicemente..tralasciando le rca/sub ovviamente..
Un passo avanti notevole..