Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 4 Canali per Fronte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Amici,chiedo un consiglio;
Devo scegliere un ampli quattro canali d'occasione dedicato al mio fronte Hertz composto da WF ML165 e TW ML28.
Tagli e pendenze saranno gestite in attivo dalla nuovissima Clarion CZ702E.

Quello che cerco è un multicanale,magari Old da almeno 100watt per canale votato al sound quality,le portiere sono trattate con fogli di materiale insonorizzante,chiusi tutti i buchi..

Entrando nello specifico,non mi interessa un basso roccioso in porta,i wf saranno tagliati a non meno di 120hz..ciò che invece mi interessa sono le voci e gli strumenti realistici e dettagliati. non deve necessariamente avere una marea di controlli ma watt veri e di qualità,magari dimensioni e consumo accettabili.

Budget tra i 150 e massimo massimo 200€ (se ne vale veramente la pena..)

Spero e credo di non aver tralasciato niente e spero che mi illuminiate in questa scelta..Shy
prova a vedere se nutellino ti vende il soundstream...
Gia vagliato ma a meno di smentite il soundstream non è più in suo possesso..così come il pq20 di Vincenzo...
Amici,aiutatemi in quetsa scelta..
Io stavo valutando laudio art 240.4 o il tec tqa100..
io ti consiglio il mio soundstream...va alla grande ed è pari al nuovo...o almeno bisogna chiedere a Vincenzo qnt ne vuole...tanto ce l'ho ancora io a casa...Vincenzo dovrebbe essere qui a Cosenza a giorni...quindi in caso posso fare da tramite...Smile...no problem...
(30-09-2012, 18:11 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]io ti consiglio il mio soundstream...va alla grande ed è pari al nuovo...o almeno bisogna chiedere a Vincenzo qnt ne vuole...tanto ce l'ho ancora io a casa...Vincenzo dovrebbe essere qui a Cosenza a giorni...quindi in caso posso fare da tramite...Smile...no problem...

Va benissimo! Mi sono già scaricato il pdfBig GrinBig Grin

Hai carta bianca amico chiedi,contratta,fate voi..mi fido cecamenteWink
ok ok Gianlu...Smile...allora lo chiamo al volo e ti faccio sapere subito...Smile

già fatto...Smile...ne vuole 200euro compresa la spedizione...la ricarica in caso puoi farla anche a me che appena viene a Cosenza glieli do io tranquillamente...vedi tu se lo vuoi...io ti posso solo assicurare che è perfetto in tutto...Smile
continiuamo in pmWink

Andata per l'SS404
Si può chiudere grazie a tuttiBig Grin
Heila Gianluca..

Spero sia contento della tua Clarion! Bella bestiolina..

Tornando a noi...

Come mai alla fine non hai optato per il tec tqa100?

Io come promesso, ho ricercato un po', e quella alla fine mi era parsa l'unica soluzione valida non avendo visto l'SS404..

Di roba nuova, non andavamo oltre l'HDP4 con quelle caratteristiche e su quelle cifre.. Ma siamo abbastanza lontani dal Tec o dall' SS404..

Ottima scelta!
Grazie amico.
Sto andamdo ora in garage dai miei a montare e smontare un pò di roba...non vedo l'ora di sentire come suona questa Clarion Smile

Approfitto per raccomandare a tutti Nicola quale ottimo venditore a prezzi sul nuovo a mio avviso quasi imbattibili..
Pagine: 1 2